Fanfic su artisti musicali > INFINITE
Segui la storia  |       
Autore: MaggieMary    14/09/2013    3 recensioni
✖You're my Destined Panda✖
"Se stiamo insieme, il mondo non può essere migliore di così ~"
0. Prologo ~
1. [Sunggyu x Woohyun]~ ♥
2. [Dongwoo x Hoya]~ ♫
3. [??? x ???]~ ♥
4. [??? x ???]~ ♥
(♦ Sequel di "You're my Panda" ♦)
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Sorpresa
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

You're my Destined Panda



“Se stiamo insieme, il mondo non può essere migliore di così ~”

[As Good As It Gets – INFINITE]

 
 

 
═  Il panda è un grosso orso bianco e nero con un muso buffo a causa delle macchie nere attorno agli occhi, che sono rotonde, enormi e di un colore scuro.

Il panda è un animale.
Eppure, anche qualcun altro lo era.
Un giovane coreano dai lineamenti delicati ed un viso perfetto, che però per guadagnare soldi si metteva addosso un ingombrante costume di quell’animale.
Sungjong era un panda.
Quella era la sua seconda natura, se come tale potevamo reputarla.
Però quella piccola città, frequentata da un gruppo ristretto di persone, non vedeva la presenza di un solo singolo panda.
E non stiamo parlando di animali.
A prima vista, un panda cosa ci esprime?
Tenerezza, simpatia, dolcezza, paffutezza?
Quindi, in pratica, “panda” diventa un aggettivo, un nome da appellare a chiunque rispetti queste caratteristiche.
Sei dolce come un panda. Sei coccoloso come un panda. Sei un panda.
Di rado, se non mai, sentiamo di gente che usa come paragone un panda.
Ma altrettanto raramente esistevano relazione a forma d’infinito.
 
Sungjong era il panda di Myungsoo.
Woohyun era quello di Sunggyu.
Dongwoo era quello di Hoya.
Un, ancora misterioso, ragazzo era il panda di Sungyeol.
E viceversa, per tutti.
 

Questi legami “da panda” erano nati senza il loro volere. Magari nemmeno ora se ne rendevano conto.

I panda sono una specie in via d’estinzione e tutt’ora gli individui di questa specie sono in un numero limitato.

Infatti, non è semplice incontrare una persona speciale come loro.
Non tutti hanno la fortuna di annunciare a chiare parole, cariche d’orgoglio: “Lui è il mio panda”.
Era questione di destino. E al destino non si scappa. Si accetta e basta.

 
“Perché tu sei il mio panda destinato.”
 

 
 
~ Note dell’autrice ~
Maggie è qui ~ Probabilmente, molti di voi saranno stati sorpresi di vedere che già avevo cominciato a pubblicare questo nuovo progetto … ma poi ci sarà un’ondata di delusione e bestemmie nel vedere che era semplicemente un cortissimo prologo (y)
Chiedo venia, ma ieri ho scritto metà della prima one shot e spero di finirla il prima possibile. Quindi, credevo fosse il momento migliore per pubblicare l’introduzione. Anche perché in moltissimi hanno recensito l’ultimo capitolo di “You’re my panda” ed ero troppo felice per farvi attendere ulteriormente.
È molto nonsense come prologo, ma era solo per mettere in chiaro cosa intendo io per “panda”. E niente, tutto qui.
Di cosa tratteranno questi successivi quattro capitoli? Sorpresa (y)
Forse avrete già più o meno capito, ma non dirò nulla.
Mi scuso fin da subito se non sarò molto veloce ad aggiornare: lunedì ricomincia la scuola anche per me e sarò piuttosto occupata ;; Cercherò comunque di scrivere nei momenti liberi e magari cominciare a pensare ad una nuova long fic uhmmmm. (?)
Nulla più, GRAZIE PER AVER LETTO QUESTO CORTISSIMO PROLOGO.
E grazie a chiunque si sia cimentato anche in questo mio nuovo lavoro. Vi amo miei PandaShipper (fa pietà come nome ma io continuo ad usarlo /?) ~
Alla prossima e mi inchino a chiunque recensirà;
 
Tantissimi chu ~
Maggie 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > INFINITE / Vai alla pagina dell'autore: MaggieMary