Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: KeyMorf    14/09/2013    1 recensioni
Sorrise quando pensò che da piccolo aveva sempre desiderato un gatto, ma di certo non si aspettava questo.
Nouis/ Scritta per il Louis!fest del Wanki!Fic.
Genere: Fluff, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Louis Tomlinson, Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lovely Kitty.

Scritta per il Fest!Louis del Wanki!Fic.
Contiene kitten!Louis e Nouis ewe
Si parla di un Louis mezzo gatto,della pioggia e tanta dolcezza.


Niall spense la televisione e si sistemò meglio nel grande letto della sua camera.
"Dormi?" chiese una voce lieve e dolce, quasi flebile.
Niall si girò verso la porta e vide Louis appoggiato allo stipite, il viso nascosto dietro le piccole mani.
I suoi occhietti vispi lo scrutavano con attenzione nel buio quando "no" rispose Niall. "Va tutto bene?".
Louis entrò in camera, i passi silenziosi quasi stesse fluttuando nell'aria. Camminava con eleganza e si sedette sul bordo del letto.
"Tra poco comincerà a piovere" disse, mentre con le unghie affilate percorreva la caviglia di Niall da sotto il lenzuolo. 
"Davvero?" guardò fuori dalla finestra. C'era solo un lieve venticello ma niente che anticipasse un temporale. 
"Lo sento" fece il felino.
Niall lo guardò nei suoi occhi dorati, le pupille assottigliate,poi sorrise. "Vuoi dormire con me?".
Louis sorrise e si piegò, gattonando sul letto fino ad arrivare al fianco di Niall.
Si accucciò sotto al suo braccio, appoggiando la testa sul petto.
Niall lo strinse e gli diede un bacio sulle labbra sottili, mentre con una mano cominciò ad accarezzargli i capelli, mentre il felino gli faceva le fusa.
"Non sai come ero perso prima di trovare te" sussurrò Niall dopo un po' , ma non ottenne risposta perché Louis si era già addormentato.
Sorrise quando pensò che da piccolo aveva sempre desiderato un gatto, ma di certo non si aspettava questo.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: KeyMorf