Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: AstronautOnTheMoon    14/09/2013    1 recensioni
Parla del tradimento visto da due punti di vista diversi, da un lato la ragazza tradita, dall'altro il ragazzo traditore.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tradita.

Non dirmi che mi hai amato, non dirmi che mi hai voluto bene perché ora so, so che sei solamente una bugia mal raccontata.

 

Ci eravamo conosciuti così per caso, per uno strano miracolo mi avevi amata, o almeno dicevi di amarmi ed ora è tutto così lontano, ora sei solo un diamante sulla pagina di un dizionario, ora sei solo una foto sulla bacheca dei bugiardi.

Ricordare le sue parole mi fa più male che ne pensare che mi hai tradita, come ha potuto stare con un'altra quando poche ore prima mi avevi detto di amarmi.

 

Era iniziato tutto con un “ciao” è finito con un “vaffanculo”.

Era stata una carezza a farmi innamorare di te, è stato uno schiaffo a dirti addio.

Ero così stupida a credere alle tue barzellette, a sognare un futuro con te, magari una piccola villetta in periferia e chissà magari anche un bel matrimonio da principessa.

Te eri così carino, “Ti voglio bene”, “Non so come farei senza di te”, “Amo i tuoi genitori perché ti hanno fatto nascere così perfetta”, solo frasi da manuale! Solo frasi ripetute a tutte! Io ero solo una delle tante! Io non ero speciale.

 

La prima volta che ci siamo incontrati, dopo aver tanto parlato è stato bellissimo, eravamo sotto la torre di Pisa con degli amici in comune. Dopo un po' mi avevi preso da parte e avevamo parlato, mi avevi detto: “Era tempo che volevo dirtelo e finalmente ho trovato il coraggio, beh te mi piaci molto!”.

Che stupida! Come ho fatto a crederti? La tua falsa timidezza, il tuo sorriso timido la tua paura del pensiero degli altri! Tutte bugie!

Non hai idea da quanto tempo sognavo una scena simile, bene il mio sogno si era realizzato, ma ora avrei preferito che non fosse mai approdato sulla Terra.

Non gli risposi nemmeno, iniziai a piangere per la felicità e lo abbracciai, che bambina!

Come vorrei non averti mai conosciuto, come ho potuto essere così stupida? Te non sarai mai come volevo! Te non sarai mai come avevo sognato che tu fossi, sei solo un grandissimo stronzo!

 

Non penso che mi fiderò più di qualcuno! Come potrei? Dopo quello che mi ha fatto? Dopo quelle parole! O meglio, dopo tutte quelle bugie!

 

Traditore.

Ho rovinato tutto, come sempre, non è possibile che sono così coglione, la amavo e la amo ancora.

 

Devo rivederla, devo parlarle, ma per dirgli cosa? Che sono un coglione ed ho sbagliato tutto? Questo lo sa già.

 

Avevamo litigato, ero arrabbiato, volevo solo bere e dimenticare! Maledizione a me e quando sono entrato in quel bar! Non mi ricordo nemmeno chi fosse quella ragazza e come l'ho conosciuta! Non capivo nemmeno dov'ero. Non mi ricordo nemmeno come ho fatto a tornare a casa quella notte: vuoto totale!

Solo quello slip in camera mia la mattina dopo e un mal di testa tremendo.

 

Rivoglio i suoi capelli tra le mie dita, il sorriso che riservava solo per me, voglio scaldare con un mio abbraccio. Ma è testarda! Non potrò più riconquistarla!

Cosa ne sarà della mia vita senza di lei? Che ragioni avrò di alzarmi al mattino? Come potrò sorridere, come potrò amare nuovamente? La mia vita non ha più un senso senza lei.

 

Se potessi tornare indietro non avrei mai litigato con lei e quella notte sarebbe stata diversa.

Se potessi tornare indietro non ci sarebbe stato quel “vaffanculo”, che mi ha fatto più male di quello schiaffo.

Se potessi tornare indietro ora sarei felice.

 

Ero sincero quando dicevo non so cosa farei senza di te, infatti ora che ti ho perso ho capito che la mia vita non ha veramente un senso e non ha una ragione di essere vissuta se te non ne fai parte.

Sono solo uno schiavo dei suoi errori che vorrebbe essere perdonato ma sa che non può esserlo.


[La storia e i personaggi sono completamente inventati, ogni riferimento a persone esistenti o eventi realmente accaduti è puramente casuale.]

AstronautOnTheMoon.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: AstronautOnTheMoon