Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Queen Of Hurts    14/09/2013    6 recensioni
KyouTen/ Flashfic/ Fluff/ (Dedica speciale a C r e a m)
Dal cap:
“Ci stai Tsurugi-kun?” chiese il giovane capitano della rappresentativa giapponese cercando di rimpicciolire il suo già minuto corpo per rientrare al meglio sotto il tessuto di plastica azzurra del suo ombrello.(...)
I cappelli dei passanti, i loro ombrelli e le loro facce. Uguali una all’altra. Grigie e alle volte dure e stance.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Matsukaze Tenma, Tsurugi Kyousuke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

.: Piccolo Spazio:.

 

“Ci stai Tsurugi-kun?” chiese il giovane capitano della rappresentativa giapponese, cercando di rimpicciolire il suo già minuto corpo per rientrare al meglio sotto il tessuto di plastica azzurra del suo ombrello.
L’idea iniziale per entrambi i giovani, era quella di andare a comprare gli ingredienti richiestogli da Aoi: probabilmente la blu aveva voglia ci cimentarsi con una nuova ricetta. Però non era al corrente dell’imminente grandinata e i due si ritrovarono a condividere un debole spazio nell’ombrello di Tenma.
“Sì, tranquillo.” lo rassicurò dopo un po’ il maggiore osservando meglio lo spazio che lo circondava.
Dove posava le sue iridi dorate, incontrava il grigio. I cappelli dei passanti, i loro ombrelli e le loro facce. Uguali una all’altra. Grigie e alle volte dure e stanche.
“Kyousuke?” l’attenzione del maggiore fu nuovamente attirata dalla voce curiosa di Tenma. I suoi occhi azzurri lo guardavano con sospetto, le guance si erano leggermente imporporate e le braccia sembravano tremare.
Il primo pensiero del blu fu che il ragazzo al suo fianco sentisse freddo ma appena le loro spalle si scontrarono, causa del poco spazio asciutto offerto, Tenma sussultò. Il viso del ragazzo dagli occhi azzurri si colorò ancora più intensamente.
“Che hai?” allungò la mano nel tentativo di spingere il ragazzo a guardarlo, ma il al posto di una qualunque risposta ottenne una scrosciata d'acqua gelata lungo la schiena.
Il più piccolo si era allontanato e con lui l’ombrello.



 
Angolo di un Cigno dal piumaggio Bianco come il latte o Maledetto
Cambio nome a questi angoli ogni volta, sono un’eterna indecisa. Beh, comunque…
 L’ho fatta io o..? Non so da dove sia nata ma volevo scrivere una cosetta così. Io che vivo pane e Angst  ma scrivo solo fluff. Boh!
Il risultato è quello che è.Ringazio la mia beta Reader kurO_okami e La dedico a C r e a m, la mia Milady, per una sorta di  ‘comprensione’. Spero ti sia piaciuta almeno un po’, come alle altre fan di questa coppia
Ora vado
 BACIONI Lola
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Queen Of Hurts