Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: endless friendship    14/09/2013    0 recensioni
"Io e Niall eravamo a disagio. Guardavamo le stelle distesi sul pavimento della terrazza,ma non usciva alcuna parola dalla nostra bocca. Dopo un po’ Niall si girò verso di me: ‘ti stai divertendo?’ io risposi: ‘ a guardare le stelle? Bhe…si’ guardai i suoi occhi,erano bellissimi. Niall incominciò ad accarezzarmi i capelli,amavo quando lo faceva."
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                   





Anche se è il mio migliore amico io provo qualcosa di diverso per lui, qualcosa di più forte, di più bello. Credo che sia amore, ma lui non lo capirà mai, mi vede come una sorella.
L’ultima volta che ci siamo visti è stato quando eravamo nella terrazza di casa mia. C’erano anche Daniela ed Harry, doveva essere una semplice serata, ma non fu così. Loro due erano in armonia, scherzavano e ridevano, ma io e Niall eravamo a disagio. Guardavamo le stelle distesi sul pavimento della terrazza, ma non usciva alcuna parola dalla nostra bocca al confronto di Harry e Daniela che facevano un gran chiasso.
Dopo un po’ Niall si girò verso di me: ‘ti stai divertendo?’
 io risposi: ‘ a guardare le stelle? Bhe…si’.  Guardai i suoi occhi. Erano bellissimi. Niall incominciò ad accarezzarmi i capelli, amavo quando lo faceva.
- Hey Romeo,dobbiamo andare- disse Harry. Daniela scattò a ridere e io arrossii.
- Di già? – domandò Niall
- E’ tardi! – esclamò Harry. 
Guardai Niall,sembrava che non se ne volesse andare, -bhe io vado…- mi disse con un aria triste,alzai gli occhi e gli risposi con un semplice ‘ok’ che stupida…potevo dirgli qualcosa di più sensato…Niall era nervoso,non capivo perché reagiva così.
Niall andiamo! - insistette Harry.
Fu così che il biondino mi abbracciò fortissimo,io appoggiai la testa sul suo petto,sentivo il suo cuore battere forte,e io avevo le farfalle allo stomaco…perché stavamo reagendo così?




Spazio Autrici: 

Ciao a tutte, ragazze, siamo @idreamtniall e @niallshug e siamo due migliori amiche a distanza. E non vediamo l'ora di incontrarci per la prima volta <3 Questa è la nostra storia e noi ci auguriamo con tutto il cuore che vi piaccia ** fateci sapere che ne pensate, ci farebbe molto piacere <3 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: endless friendship