Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: CHOU    20/03/2008    4 recensioni
piccola fic yaoi sui pensieri di sakura e naruto...naruxsasu buona lettura!^^
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sasuke per Sakura è bello. È un dato di fatto: l’ultimo degli Uchina è bellissimo. Sakura lo pensa ogni volta che lo guarda. I capelli neri fluenti,gli occhi di carbone ardente, il fisico scolpito…bello, tutto in lui incarna la bellezza ideale.

Sakura lo guarda seduto  all’ombra di un albero secolare mentre aspetta l’arrivo di Kakashi, un enorme sospiro gli scappa dalle labbra semiaperte…quanto dev’essere bello baciare le labbra di Sasuke…

Ormai Sakura non crede più al principe azzurro, va bene per i bambinetti…non c’è niente di emozionante nel farti portar via da un principe gentile e galante.

Un ragazzo misterioso, riservato e con quel non so che di oscuro…questo si che è emozionante, figo! Molto meglio un bello e maledetto che un principe azzurro! Non trovate anche voi?

 

Naruto guarda Sasuke riposarsi…è bello con quell’aria assorta e corrucciata. Si bello…ma è quando sono soli a villa Uchina a parlare, a prendersi in giro …quando sono sotto le coperte a godere semplicemente della presenza dell’altro …è in quei  momenti che Sasuke china è veramente bello! Quando lascia cadere la sua maschera, quando sorride…quando gli fa capire che lo ama.

Per Naruto Sasuke non è bello perché incarna l’ideale del “figo”…non è bello perché si ritrova con un viso perfetto…no, Sasuke è bello perché è semplicemente Sasuke.

 

 

 

 

 

Questa piccola fic l’ha partorita la mia mente malata mentre ero giù a portare il cane ed è stata scritta solo il giorno dopo a scuola…sigh! Era molto più bella come l’avevo pensata ma non me la ricordavo piùùùùùùùùù!!!ç__ç…cmq il fatto che la parola bello sia così tante volte ripetuta è voluto! Ho pensato servisse a rendere meglio l’idea di come sakura sia ‘innamorata’ della parte esteriore di sasuke, mentre naruto si è innamorato di lui, non per il suo aspetto ma per il suo ‘io’!

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: CHOU