Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: LetsCuddle    14/09/2013    3 recensioni
Oggi vado a Londra, sto per incontrare i miei idoli non vedo l'ora! Cosa succederà? Si innamoreranno di me a prima vista? Si ne sono sicura.
#Scusatelacagata.
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Lola muoviti, perdiamo l'aereo!"
"Un secondo mamma, finisco di litigare con le valigie" dico prima di cadere rovinosamente a faccia a terra inciampando nel trolley.
"Ultima chiamata per il volo diretto verso Londra" annuncia l'autoparlante.
"E' il nostro! Su muoviti, o lo perdiamo" insiste mia madre.
"Ma non lo vedi che sono a terra, donna?" le chiedo sarcasticamente ritirandomi su.
"Alzati e cammina figliola"
"Non sei simpatica" le dico infine seriamente.
"Biglietto e passaporto prego" ci chiede la hostess una volta al gate.
Oh merda.
Dove ho messo la carta di identità?
Inizio a cercare nella borsa ma non lo trovo, così inizio a svuotarla poggiando tutte le mie cose sul bancone: "Un secondo solo"
Oh cazzo, non lo trovo! E se me la sono dimenticata?
Dopo aver svuotato la borsa e aver quasi iniziato a piangere mia madre se ne esce con: "Ecco il mio ed ecco il suo"
Il mio? Ma vaffanculo.
"Ti odio donna." le dico seria, ma lei mi rivolge un sorriso dolce, come per prendermi per il culo.

"Sai già dove trovarli?"
"E' ovvio, secondo te vado così, in giro per Londra a cercarli senza meta?"
"Che ne so io, tu sei strana"
Che madre tenera.
"Allora dove dobbiamo andare?"
"Tu seguimi donna"
Ormai l'autobus che ci porta dall'aereoporto in città è arrivato a Londra. Durante tutto il viaggio io ho fantasticato sul fatidico incontro. Non capita tutti i giorni di avere l'occasione di incontrare i propri idoli!
Chissà cosa succederà...
Magari Niall, sconvolto dalla mia bellezza, mi offrirà un gelato oppure Harry mi dichiarerà subito il suo grande amore però poterbbe anche succedere che Liam mi inviti al cinema!
Sarà tutto una sorpresa.

Ok, ci siamo.
Stanno tutti e cinque uscendo dal Milkshake City.
Mi dirigo lentamente verso di loro, sono paralizzata, sto per realizzare il mio sogno.
Quando sono a due passi da loro i ragazzi si girano verso di me e mi sorridono. Capiscono subito che sono una fan e notano il mio nervosismo così per non rimanere in silenzio a fissarci Liam inizia con un "Hi!".
Oddio quanto è bello.
"Are you a Directioner?" continua Louis sorridendo.
Le parole non mi escono dalla bocca così faccio un semplice cenno con la testa.
Dopo qualche altro secondo di silenzio Niall nota la fotocamera che ho appesa al braccio e mi chiede "Do you want a photo?" e io inizio a sorridere e a fare si con la testa, così tutti si mettono al mio fianco, Zayn passa la fotocamera a un tizio del Milkshake e lui ci fa la foto e dopo mi ridanno la macchina fotografica.
Finalmente prendo coraggio, così inizio il discorso che mi ero preparata: "C'è una cosa che vorrei dirvi: voi per me siete la cosa più importante che esista, mi aiutate nei momenti difficili e mi fate compagnia nei momenti felici, con voi mi sento meno sola, le vostre voci mi regalano emozioni che nessun'altro mi sa dare e questo è il momento più bello della mia vita" la voce mi trema, lo sguardo è fisso su di loro, non sono riuscita a dire tutto quello che volevo dire per l'emozione, ma ce l'ho fatta!
I ragazzi si guardano tra di loro, poi guardano me finché Harry non dice "Sorry, but we didn't understand! It's was a pleasure for us to meet you, we love you! Now, we have to go, bye!" così dicendo mi saluta e se ne va, seguito dagli altri che a loro volta mi salutano.
Merda.
Allora è vero che succede solo nelle fanfiction che magicamente parlano la mia lingua.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LetsCuddle