Serie TV > Violetta
Segui la storia  |      
Autore: MartyVilu94    14/09/2013    0 recensioni
Parla di me Martina,una ragazza che frequenta una delle più prestigiose accademie di Milano cioè il MAS,ma una chiamata in aspettata da Salerno della famiglia,sconvolgerà la mia vita,beh qual'è il problema ora vi chiederete.....beh mio padre per lavoro è stato trasferito a Buenos Aires è quindi di conseguenza anche io andrò a vivere lì.La cosa buona e che lì oltre a me vive la mia amica di accademia Francesca e insieme a lei frequenterò l'On Beat Studio.In aeroporto però farà un incontro succedereanno un pò di cose chi sarà mai il ragazzo??si rincontreranno??
spero vi piaccia un bacio a tutti Martyvilu94
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quel giorno tanto atteso era arrivato.Dopo aver salutato:Professori,Bidelli,Compagni di Corso,la mia migliore amica e il mio ex ragazzo David.Mi trovavo nell'atrio dell'accademia,con le valigie al mio fianco ero pronta per partire. *Flash Back* Bar del MAS,stavo facendo colazione,quando ad un certo punto mi squillò il cellulare,risposi alla chiamata pronto,era mio padre che mi diceva che da lì a qualche giorno sarebbe venuto a prendermi all'accademia perché ci dovevamo trasferire.Il motivo semplice perché il capo gli aveva proposto un lavoro a Buenos Aires.Chiusi la telefonata con le lacrime agli occhi,non finii nemmeno la colazione che corsi in bagno piangendo,la mia migliore amica Ilaria insieme al mio ragazzo David mi seguirono in bagno chiedendomi cosa fosse successo,io gli raccontai tutto e mi consolarono.Quel giorno non andai a lezione,andai dal preside dell'accademia per parlargli della mia situazione,lui mi disse che avrebbe parlato con il preside Antonio dello On Beat Studio così da farmi frequentare l'accademia lì a Buenos Aires,salutai il preside cordialmente e uscì dalla presidenza. I giorni passavano e io,la mia migliore amica e gli altri ragazzi di corso e il mio ragazzo ci divertivamo un mondo a uscire e fare foto.L'ultima sera lì a Milano la trascorsi con David,ci divertimmo molto dalla cenetta romantica,alla nostra nottata d'amore,beh io e lui si quella sera abbiamo fatto l'amore. Fine Flash Back* Dopo poco arrivò l'auto di mio padre,scese dall'auto. mi salutò abbracciandomi,ricambiai il suo abbraccio,beh erano passati già sei mesi da quando lo avevo visto l'ultima volta insieme a mia madre e mia sorella gemella.Papà prese le valigie è si diresse all'auto per metterle dentro.Alzai l'ultima volta lo sguardo verso quell'edificio maestoso,una lacrima scese sul mio viso,dopo poco entrai in auto e chiusi lo sportello,mio padre mise in moto è partimmo. Dopo una decina di minuti arrivammo all'aeroporto di Milano.Dopo aver fatto tutti i controlli ecc, non accorgendomi andai a sbattere conto un ragazzo,caddi a dosso a lui.Mi diede una mano a rialzarmi,ciao io sono Martina, gli porge la mano e tu chi sei??sorride,il ragazzo sorrise io Diego piacere.Rialzandomi notai un profilattico,gli sussurrai nell'orecchio di seguirmi in bagno.Dissi hai miei che sarei andata in bagno un attimo,feci l'occhiolino a Diego facendogli capire di seguirmi in bagno,dopo poco chiusi a chiave il bagno è facemmo del sesso,una volta finito uscii dal bagno soddisfatta salutai il ragazzo e andai dai miei. Quando arrivai dai miei,mi dissero che dovevamo prendere l'aero era giunto il momento di salutare l'Italia e cominciare la mia nuova vita.Salita in aereo mi accomodai al mio posto,al fianco della mia gemella Barbara e l'aero decollò presi il mio Iphone e mi misi ad ascoltare della musica,mandai un messaggio a Francesca per dirgli che sarei arrivata tra 14 ore. Finalmente ero arrivata con la mia famiglia a Buenos Aires,dopo essere usciti dall'aeroporto prendemmo un taxi e ci dirigemmo nella nostra nuova casa,dopo una mezz'ora di traffico finalmente nella mia nuova casa,ad aspettarmi davanti al vialetto di casa c'era lei la mia amica Francesca,scesi dal taxi e corsi da lei a salutarla.Una volta entrata a casa io e Francesca ci dirigemmo nella mia stanza,mi aiuto a disfare le valigie,una volta finito il tutto ci appoggiammo sul letto e raccontarci tutto quello che ci era successo in tutto quel tempo che non ci vedevamo.La giornata trascorse tranquilla,Francesca cenò da noi e poi torno a casa sua,la salutai dicendogli che il giorno dopo ci saremmo viste per andare insieme al On Beat Studio.Dopo poco essere andata a letto crollai addormentandomi in un sonno profondo. Spero vi piaccia =)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: MartyVilu94