Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: smilewithmelou    14/09/2013    0 recensioni
Louis non poté far a meno di pensare che non vedeva l’ora che la loro bambina fosse abbastanza grande da poter camminare da sola in modo che avrebbe potuto sposare l’uomo che amava, con cui aveva passato i momenti migliori della sua vita e con cui avrebbe voluto mangiare, dormire e fare l’amore per il resto della sua esistenza.
*
Larry Stylinson | Daddy!Harry&Louis
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Let me be your last first kiss.



 
 
 
 
 
“Haz te lo immagini?”

Harry si voltò con un cipiglio confuso verso il compagno, che stringeva tra le braccia la piccola Bonnie, nata da appena tre mesi, per poi esortarlo a continuare il suo pensiero con un sorriso.
Louis abbassò lo sguardo verso la piccola e poi continuò dicendo “Te la immagini quando ci sposeremo? Avrà il vestitino più bello del mondo, lascerà cadere i petali di rosa dal cestello sul tappeto che poi dovrò attraversare io e poi ci porterà anche le fedi.” concluse il ragazzo sorridendo.
Harry, nel vedere l’amore della sua vita così felice, sorrise e gli accarezzò la schiena.

Per tanti anni, per il lavoro di Harry, erano dovuti rimanere nell’oscurità e Louis aveva dovuto sopportare tutto ciò che Harry faceva, tutte le ragazze che frequentava, tutti i party e i soldi e il divertimento di cui il più grande aveva visto e sentito parlare solo nei film.
Harry aveva apprezzato e continuava ad apprezzare tutto ciò che Louis faceva, perché ormai entrambi ragionavano nell’ottica familiare, ed era la cosa più bella del mondo.

“Sarebbe davvero fantastico, Lou.”
Louis annuì, alzò il viso e fissò i suoi occhi color del cielo in quelli grandi e limpidi del fidanzato per poi rizzare il busto e avvicinarsi maggiormente al viso di Harry.
Poi appoggiò le sue labbra su quelle color ciliegia dell’altro che sorrise e lo strinse a sé.

Louis non poté far a meno di pensare che non vedeva l’ora che la loro bambina fosse abbastanza grande da poter camminare da sola in modo che avrebbe potuto sposare l’uomo che amava, con cui aveva passato i momenti migliori della sua vita e con cui avrebbe voluto mangiare, dormire e fare l’amore per il resto della sua esistenza.
 
Fu il pianto di Bonnie a riportarlo con i piedi per terra.
Era l’ora del latte, poi cambiarla, cullarla e farla riaddormentare. Quella era ormai una routine che i due novelli genitori adoravano e che non avrebbero mai voluto cambiare con niente al mondo.

I due uomini si alzarono dal divano, si presero per mano e andarono ad occuparsi di quella porzione di vita che già amavano incondizionatamente.














Twitter: @smilewithmelou

 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: smilewithmelou