Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: ire_writes    14/09/2013    0 recensioni
Una storia piena di amore e sofferenza, un finale inaspettato senza il "vissero felici e contenti" delle favole, un amore irrealizzabile finito troppo presto:)
Genere: Drammatico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Ehi Niall, Niall, ehi, sveglia"
Erano le 4 di notte.
"Niall, perchè Lou non è tornato, Niall!!!"
"Harry vai a dormire!"
"Niall dov'è Lou??"
"È uscito"
"Con chi?? E perchè senza di me?"
"Harry, è uscito con la Calder, dormi"
Harry si sentì svenire dentro.
"Perchè esce con lei? Perchè non sta con me?"
"Lo sai"

Harry si sedette sul suo letto e inizió a piangere, si addormentó abbracciando la foto di Louis.
Quando si sveglió trovó tutti già pronti, dovevano provare.
"Giorno amore" disse Lou
"Buongiorno a tutti" rispose freddamente Haz.
"Amore ma che hai, stamattina sei strano"
"Strano io? No no, tu, invece, ti sei divertito ieri?"
"Non molto"

Quella mattina non si rivolsero più la parola, andó anche peggio, Harry decise che non poteva più andare così, inizió così a cercare casa in America.

"Harry ma cosa hai intenzione di fare"
Niall era l'unico con cui Harry riusciva davvero a parlare.
"Nialler non ce la faccio più, è il momento di finirla"
"Ma voi vi amate!"
"Io lo amo, lui non lo so, ma ormai ho deciso"

"Haz, Niall mi ha detto tutto, perchè vuoi andare via dall'Inghilterra?"
"Boo, sei stata la mia ragione di vita, ma ormai è finita"

Harry andó via, continuó a seguire la storia di El e Lou fino a quando arrivarono al matrimonio, quella fu l'ultima volta che si sentì parlare di Harry Styles.
Dopo qualche mese si trovó peró una lettera che fu consegnata a Louis.

"Ciao, ciao Boo, so che sei tu a leggere, ho capito che non puó funzionare più la nostra vita insieme, vado in un luogo in cui saró libero finalmente, tu mi hai fatto vivere Lou, ti aspetteró qui, ti amo PeterPan, baci Haz"

Louis scoppió in lacrime.
Tre mesi dopo, quando El rimase incinta (non chiedetemi come) Louis decise di chiamare il bambino Harold, per ricordare per sempre il suo primo amore.

Fin. 💙
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ire_writes