Serie TV > I Cesaroni
Segui la storia  |       
Autore: Obseession    14/09/2013    3 recensioni
Li abbiamo lasciati così: Alice partiva con Francesco e Rudi a piangere sul suo letto.
Ma cosa sarà successo veramente? per scoprirlo, entrate e leggete.
Vi anticipo solo in una cosa: immaginate Rudi e Alice, che innamorati l'una dell'altro, pensano che all'altro non freghi niente dopo quello che è successo "al porto", e ricominciano a litigare come da bambini.. sembra abbastanza avvincente e divertente come trama no?
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alice Cudicini, Nuovo personaggio, Quasi tutti, Rodolfo Cesaroni
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO
«Rudi, spegni la luce!» le urlò la moglie dal letto.
Il marito spuntò dalla porta, e cercando di acquisire uno sguardo malizioso sul viso -con scarso risultato- iniziò ad esibirsi in uno divertente strip-tease, lei cominciò a ridere.

«Spegnere la luce? Ma così ti perdi tutto lo spettacolo!» commentò Rudi togliendosi la maglietta con fare sexy. La ragazza scuoteva la testa divertita.

«Tananà, nanà, nanana» canticchiò,  muovendo i fianchi e facendo per sbottonarsi i pantaloni. Li abbassò, e quando fece per sfilarseli alzò una gamba, ma perse l’equilibrio e cadde per terra.
La moglie si tuffò sul letto ridendo a crepapelle, e Rudi, all’inizio imbarazzato, quando la vide ridere in quel modo finì per ridere anche lui.

Rudi era un marito dolce e premuroso. Ogni volta che la vedeva di cattivo umore, lui riusciva sempre a farla ridere e la riempiva di coccole.
Ma questo non significa che non litigavano mai, anzi: litigavano spesso, in continuazione e per ogni singola cosa, ma finivano sempre per riderci e scherzarci su.

Rudi si rialzò e completò la sua opera: si tolse finalmente i pantaloni e li lanciò alla moglie sul letto.
Lei urlando, si coprì il viso con le mani e iniziò a scalpitare.
Finito lo strip-tease, Rudi entrò dentro le lenzuola e si mise seduto vicino alla ragazza.

«Non sono male come ballerino vero tesoro?» chiese lui, piegando le labbra in un bacio come per chiedergliene uno.

«Sì amore, sei pessimo. Ma ti amo lo stesso» affermò lei come per consolarlo, avvicinandosi a lui e schioccandogli un bacio, per poi sdraiarsi. Lui rise, e si rannicchiò vicino alla moglie, chiudendo gli occhi.

Lei lo guardò perplessa «Rudi!» lo chiamò in tono ammonitore, scuotendolo e rimettendosi di nuovo seduta.

«(nome sconosciuto)..» le fece il verso, riaprendo gli occhi e guardandola.

«Non hai scordato qualcosa?»

Rudi fece come se ci stesse pensando su «no, non mi sembra» rispose alla fine.

«E la luce?»

«Ah, già, la luce» ricordò, per poi fingere di russare.

«Rudi!» lo rimproverò.

«Mi è già toccato ieri sera!»

«Si, ma poco fa eri ad un centimetro dall’interruttore!»

«Si, poco fa..» ribatté Rudi.

La ragazza sospirò. Si alzò, pur odiando alzarsi dal letto quando era già rannicchiata al calduccio. Rabbrividì al contatto dei suoi piedi con il pavimento gelato.

«Non posso essere sempre io a spegnere, (nome sconosciuto). Un giorno potrei non essere qui, e allora come faresti?»

«Manderei il mio nuovo marito» disse scherzando.

«Ah!»

«Oppure mi ricorderei di farlo io prima di mettermi a letto.»

«Si, come no! Mi toccherà lasciarti un biglietto attaccato all’interruttore.»

«Molto carino da parte tua!» replicò, facendo la finta offesa.

«E un biglietto sullo scaldabagno»

«Rudi.. » lo richiamò sorridendo. Era incredibile come riusciva a farle passare tutto in un attimo.

«E alcuni sulle finestre, così ti ricorderai di chiuderle»

«Se credi che senza di te sarei così persa, lasciami una lista di cose da fare!»

«Mmh, non è una cattiva idea»

La ragazza spense finalmente la luce e ritornando a letto, al buio, si fece male con il piedino del letto «Ahia, ahia!» gridò, tenendosi il piede tra le mani e tuffandosi sul letto.  

Rudi rideva «Numero quattro della lista: attenzione al piedino del letto!»

«Oh, stai zitto, per favore!» chiese lei, mentre si soffiava sulla parte lesa.
 
Rudi smise di ridere, e sorridendo, si avvicinò alla moglie, le prese il piede e glielo baciò  «Ora va meglio?» le chiese, e anche se era al buio, riuscì ad intravedere il sorriso che si era dipinto sul volto di lei. 
Si avvicinò per baciarla, ma qualcosa, o in questo caso qualcuno, li interruppe. 



Angolo dell'autrice. 
Ho letto una vecchia fanfiction sempre dei Cesaroni, con questa carinissima parte su Rudi e la ragazza sconosciuta (ahah), e visto che non è stata continuata, mi è sembrato un vero peccato sprecarla così, quindi ho deciso di modificarla un pò e scriverla qui.
Ovviamente ringrazio l'autrice (che non ricordo come si chiamava xD).
Per il resto, cercherò di aggiornare tutti i giorni, ma se dovrò sgarrare, aimè, capitemi. E' il mese di settembre (il mese che odio sicuramente più di tutti) e dovrò dedicarmi anche ai libri -_-
Recensite, mi raccomando, a presto il primo capitolo. 
Baci, Remember. 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > I Cesaroni / Vai alla pagina dell'autore: Obseession