Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Ziseos    14/09/2013    3 recensioni
Un biglietto ed un numero di uno sconosciuto.
Un'appuntamento romantico a sorpresa.
"E così sei tu..Zoro? Roronoa Zoro?"
"E tu sei Nami?"
Sospirai ed annuii con la testa.
"Sono io."
"Dunque..noi due avremmo un'appuntamento oggi,dico bene?"
Mi presi la testa fra le mani con un lampo disperato negli occhi..un'appuntamento con uno sconosciuto, maleducato e rozzo.
Un modo fantastico di cominciare la settimana.
Genere: Commedia, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nami, Nefertari Bibi, Portuguese D. Ace, Roronoa Zoro, Z | Coppie: Nami/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 1

L’IDEA PIU’ STUPIDA

 
 
Stringevo ancora fra e dita quel dannato pezzo di carta con sopra scribacchiato alla veloce, un numero di telefono.                                                                                                                                                                         
Presi a maledirmi come mai in vita mia ed ero sul punto di strapparmi uno per uno i capelli; cominciai a prendere a calci qualunque cosa incontrassi sul mio cammino: lattine, pezzi di plastica, bottiglie e sassi.     
Se solo non fossi andata a bere la sera prima, sicuramente non sarei stata lì in quel momento, ad aspettare una persona che a malapena avevo visto in faccia.                                                                                                    
Mi appoggiai ad un muro di fronte al bar dove avevo appuntamento e tirai su il viso verso il sole: avevo bisogno di quel dannato calore ancora per qualche istante,prima che cominciasse un inferno gelido.

Può l’inferno essere gelido?
Oh,eccome se può esserlo!
Basta solo trovarsi a due centimetri dal naso di un tipo del quale non conosci nulla, e con il quale dovrai passare un pomeriggio romantico.
Gelido. Come gli sguardi che ci saremo scambiati.
Tirai un sospiro scocciato e presi una pinza dalla borsa, per poi tirarmi su i capelli in una specie di chignon uscito malissimo;e diedi un’occhiata in giro a cercare con lo sguardo qualcuno che potesse essere il mio misterioso cavaliere per la serata.                                                                                                                             
Non vedendo nessuno comparire all’orizzonte chiusi gli occhi cercando di pensare ad altro.
<<...dunque..stasera devo ancora andare a comprare da mangiare, c’è il frigo che piange da una settimana ed il mio stomaco gli tiene compagnia..dovrei passare in farmacia giusto per andare a vedere se le mie pastiglie per il mal di testa sono arrivate..magari potrei anche fermarmi in bibl...>>
“Ehi tu.”
<<..dicevo,magari in biblioteca..anzi no,no meglio passare in edic..>>
“STO PARLANDO CON TE!”
<<...l’edicola chiude presto però..quindi rimane la..>>
<< TU! RAGAZZINA! STO PARLANDO CON TE! DICO SEI SORDA O COSA??!”
Spalancai di colpo gli occhi e gridai furiosa agitando i pugni all’aria
“ Vuoi chiudere quel dannato becco??!! STO CERCANDO DI P-E-N-S-A-R-E!! E’ DIFFICILE CAPIRE IL CONCETTO??!!”
Mi fermai quando vidi che a pochi centimetri da me, una figura più alta della mia mi stava fissando tenendosi il naso con la mano; osservai la mia mano ancora stretta in un pugno e notai delle piccole tracce di sangue sulle nocche.
Tirai un urlo capendo subito di avere colpito uno sconosciuto:
“ M-mi scusi!! Si sente bene? Ha bisogno d’aiuto??”-mi fermai un’attimo-“...un momento..LEI MI HA FATTO SPAVENTARE,ALTRO CHE SCUSE!! SI RENDE CONTO CHE NON E ’ NORMALE INTERROMPERE I PENSIERI DELLA GENTE E ARRABBIARSI COSì??!!”
Il tipo sbuffò leggermente arrabbiato e si ripulì il sangue dal naso con il dorso della mano:
“Perchè invece non guardi dove metti le mani?!”
Mi morsi il labbro pensando.
Effettivamente non aveva tutti i torti.
“Tieni.”-gli passai un fazzoletto.
“Che roba è?”-se lo portò alle narici-“Ma che...mandarino?”
Storsi il naso scocciata: stava pure a sindacare sul profumo del fazzoletto ora?!
“Si è mandarino. Qualcosa contro i mandarini per caso?!”
Mi passò nuovamente il fazzoletto , il quale era segnato da piccole macchie di sangue scure che mi fecero rabbrividire stizzita; non è certo una delle cose che preferisco toccare il sangue altrui..
“Senti un pò piuttosto..”
“Che vuoi? Soldi? Birra? COSA??!!”
“Conosci mica una ragazza con questo numero?”-mi porse un biglietto con un numero di telefono scribacchiato alla veloce. Lessi le cifre lentamente ed impallidii quando riconobbi il mio numero.
“Dunque...tu saresti...”-lessi il nome dal mio biglietto-“...Zoro..Roronoa Zoro?”
“E tu sei Nami?”
Annuii con la testa.
Diavolo! Perchè proprio questo idiota?!
Si schiarì la voce ed incrociò le braccia,per poi squadrarmi: “ Bene,bene...abbiamo un’appuntamento oggi,dico bene?”
Mi presi la testa fra le mani con un lampo disperato negli occhi.
Appuntamento con uno sconosciuto, antipatico e rozzo.
Un modo fantastico di iniziare la settimana.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Ziseos