Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Anna_pia    15/09/2013    1 recensioni
[Niall Horan,Caroline Smith]
[Niall Horan,Caroline Smith]Ha bisogno di lui, di Niall Horan, il ragazzo per cui ha perso la testa.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A me stessa, perché è così che mi sento oggi e probabilmente anche domani,dopodomani e per sempre. 




 
La postura di Caroline è lunga e sottile, con il bacino più stretto del normale e ha un aspetto da eterni adolescenti, spesso indossa gli occhiali perché è miope.
Il suo corpo è come ripiegato, le spalle sono curve, il petto incavato, la testa china in avanti.
Le sue gambe sottili danno l’impressione di non essere in grado di sorreggere il corpo e allora le ginocchia sono rigide proprio per sostenerlo meglio, mentre i suoi piedi sembra abbiano poco contatto con il suolo.
Caroline ha difficoltà a stare in piedi da sola nella vita e tende ad appoggiarsi agli altri ecco perché ogni volta che vede la persona che ama che  abbraccia con un’altra ragazza corre subito ai ripari sfogandosi con Kristen.
Caroline non sta bene, anzi, non si sente proprio.
Di certo non sta benissimo. Si sente come se avesse perso una battaglia, una bella battaglia.
Si sente sconfitta e non ha neanche la forza per rialzarsi. Ci vorrebbe qualcuno o qualcosa che la inciti a ricominciare una nuova battaglia e combattere,combattere ancora più forte di prima.
Caroline è così. Se perde qualcuno cade in un pianto che può durare giorni e giorni senza che nessuno se ne accorgesse di lei e non riuscirebbe mai da sola ad andare avanti,ci deve essere sempre qualcuno a rialzarla e dirle di andare avanti.
Già perché lei ha perso Niall.
Caroline ha bisogno di qualcuno che colmasse quel vuoto interiore che ha dentro, lei non si sente con se stessa da qualche mese. 
Ha semplicemente bisogno di affetto dalla persona che ama .
Ha bisogno di qualcuno
Ha bisogno di qualcuno che la sgrida ogni volta che lascia la sua stanza in disordine,
ogni volta che prende una F in matematica,
ogni volta che non vuole studiare.
Ha bisogno di qualcuno che la inciti a finire il piatto di lenticchie che lei odia tanto,
vuole qualcuno al suo fianco che le dia il bacio della buonanotte e del buongiorno,
qualcuno che le tiri un secchio d’acqua ogni volta che non vuole alzarsi dal letto la mattina.
Ha bisogno di lui, di Niall Horan, il ragazzo per cui ha perso la testa.

 
 Spero con tutto il cuore che vi piaccia. Un saluto x. 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Anna_pia