Storie originali > Soprannaturale > Fantasmi
Ricorda la storia  |      
Autore: 20Elisa01    15/09/2013    0 recensioni
"Com'è possibile che la morte abbia vinto su di noi?
L'amore non è forse imbattibile?"
Genere: Thriller, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eri così bella, così simpatica... Ricordo quando qualche mese prima che io morissi ci divertimmo a parlare di sciocchezze, ignare di quello che sarebbe accaduto.
Amore mio, stavamo bene insieme io e te.
Com'è possibile che la morte abbia vinto su di noi? L'amore non è forse imbattibile?
Anche se c'è una cosa che non capisco...

Perché hai avuto paura di me, quando sono tornata? Sono forse diventata brutta? Non posso più guardarmi allo specchio. E non posso neanche rimanere con te troppo a lungo, quando tu puoi vedermi. Però ti posso osservare quando non te ne accorgi, lo faccio sempre. Anche se mi sono stancata di guardarti senza poter fare nulla.

Stasera ho deciso di portarti con me, per stare insieme. Non tornerai più da quella gente che ti odia, mai più, te lo prometto. Il tuo corpo ora è chiuso in una scatola di legno allungata, ma non ti servirà più, ora sei con me e possiamo stare insieme.




Abbiamo vinto, amore mio.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Fantasmi / Vai alla pagina dell'autore: 20Elisa01