Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Edwyin    15/09/2013    7 recensioni
- Ehi, perché piangi?
- Belle, ti sei risvegliata, dopo quasi 4 mesi, ti rendi conto? Le mie preghiere sono servite a qualcosa! - mi disse buttandosi sopra di me, non potei far altro che gemere dal dolore, ma sorrisi, pensando che magari questo ragazzo che poteva essere anche un mio parente, fosse felice del mio risveglio.
- Scusami Belle, scusa! Non volevo farti male!- mi disse poi preoccupato.
- Tranquillo, ma posso chiederti una cosa? - domandai
- Dimmi.
- Tu chi sei?
- Come chi sono? - domandò con una faccia sorpresa – Non ti ricordi di me? Proprio niente? -
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eravamo chiuse in quel piccolo stanzino da ormai un paio di ore, perché Louis tardava ad arrivare? Tutto continuava a scricchiolare e non c'era nemmeno una finestra dalla quale io e Kristen potevamo uscire. Stavamo decisamente andando nel panico.

 

 

LOUIS.

 

Dopo aver ricevuto la chiamata di Belle ed aver avvisato tutti i ragazzi ci precipitammo a vedere dov'era. Io e Zayn andammo nella vecchia scuola, Niall e Liam andarono al palazzetto mentre Harry stava aspettando in casa nel caso fossero riuscite a scappare. Avevo il cuore a mille, ero stato uno stupido a non aver avvisato prima la polizia, come avevo fatto? Ormai era troppo tardi per piangersi addosso, dovevo solo trovare la mia ragazza.

Arrivammo alla vecchia scuola e il cellulare di Zayn squillò, Niall e Liam non avevano trovato niente e ora stavano venendo qua con noi.

Entrammo nella vecchia scuola e trovammo Eleonor che tentava di scappare con Josh dietro, e lui che ci faceva qui? Aveva portato lui Belle?

 

“Eleonor! - urlai non appena la vidi – che ci fai qua?”
“Lou, amore! Josh mi ha costretta a venire, io non sapevo dove mi voleva portare e l'ho seguito fin qua!” - cavolo se era brava a mentire.

“Che cazzo dici Eleonor! Sei stata tu a portarmi qua per rinchiudere Belle e la sua amichetta!” - urlò Josh.

“Stà zitto cretino! - tuonò lei – e ora andiamocene!”
“Voi non andate da nessuna parte! Dimmi subito dove sono Belle e Kristen!”
“Non te lo dirò mai! Ora devi arrangiarti! - mi disse – ma fa in fretta, qui crollerà tutto tra poco!” - mi disse prima di farmi l'occhiolino e scappare.

“Amico, tu vai a cercare Belle, io chiamo Niall e gli dico di fare il giro in modo da fermarla – mi disse Zayn – ma vai! E poi dimmi se le hai trovate!”

 

Corsi a cercare Belle, guardai in ogni aula, in tutti i bagni e per i corridoi ma niente, dov'erano finite? La chiamai, ma il suo cellulare squillava a vuoto, evidentemente glielo avevano preso, guardai anche nei laboratori ma nulla, dove cavolo era?! Arrivai fino al teatro, entrai e la mia attenzione venne catturata da delle urla, sentivo Belle e Kristen urlare, ma dov'erano?

“Belle, Belle sono Louis! Dove sei?”
“Louis! - urlò lei – siamo nel secondo camerino! Ti prego vieni in fretta! Qua è già crollato metà soffitto!”

Arrivai al secondo camerino e buttai giù la porta che era stata bloccata da quei pazzi.

 

“Amore mio!” - urlai non appena vidi Belle.

“Louis!” - disse lei venendo ad abbracciarmi.

“Sto bene anche io grazie!” - si intrufolò Kristen nel nostro momento facendoci ridere.

“State bene? Vi siete fatte male? Avete qualcosa di rotto?”
“No Louis, tranquillo, solo tanta paura, ma stiamo bene” - mi disse Belle tornando ad abbracciarmi.

“Bene ragazze, ora andiamo. Chiamo Niall e gli altri che dovrebbero essere fuori.”
 

-

“Zayn, dove siete?”

'Amico, siamo qui fuori, vieni pure.'

 

Riattaccai il telefono e dopo aver detto alle ragazze dov'erano tutti ci incamminammo per uscire.

 

“L'avete trovata?” - chiesi non appena arrivai.

“No, è scappata – mi disse Harry che era arrivato e che già teneva tra le braccia la sua ragazza – non l'abbiamo vista, sembra svanita nel nulla!”
“Ma com'è possibile! - urlai esasperato – non può scamparla sempre!”

Come aver sentito i miei pensieri, sbucò proprio lei, Eleonor, da dietro una porta. Perché era rimasta?

“E così ce l'avete fatta ad uscire? Speravo vi crollasse tutto addosso.”
“Eleonor tu sei una pazza! Dovrebbero chiuderti in un manicomio!” - urlai.

“Ma sta zitto – mi disse lei – tu che stai con quella dovresti andarci.”

“Tu, brutta serpe! - urlò Belle correndo contro di Eleonor prima che potessi fermarla – devi sparire dalla nostra vita! Per sempre!”

“Puttanella, stai calma.” - urlò lei. Belle non ci vide più e si catapultò sopra di lei, fortunatamente Zayn riuscì a fermarla prima che scoppiassero a litigare.

“Non darmi della puttanella!” - le gridò.

“Io ti dico quello che sei!”

 

 

BELLE.

 


“Ah, quindi lo sarei solo perché amo una persona? Eh? Ma stai zitta o ti strappo tutti i capelli che hai!” - ero assolutamente fuori di me, non ne potevo più di lei e di quella situazione.

Appena finii di parlare arrivò Josh che spaventato disse:

“Eleonor, ci hanno scoperto! Dobbiamo scappare!”

“Che cosa?” - disse lei.

“C'è la polizia El! Andiamocene!”
Non fece nemmeno in tempo a girarsi che eravamo circondati dalla polizia. Liam, Louis, Niall, Harry e Zayn facevano parte del cerchio e Kristen era con le mani sulla bocca che aspettava impaziente che qualcuno facesse qualcosa.

Il padre di Niall tirò fuori le manette e dirigendosi verso Eleonor prima e Josh dopo, li dichiarò in arresto.

Uscirono in silenzio, Eleonor mi sibilò un 'me la pagherai' e uscì ancora sotto lo stretto braccio del padre di Niall. Ero sconvolta.


“Belle, amore mio! - urlò Louis venendomi ad abbracciare. Scoppiai a piangere tra le sue braccia, era davvero tutto finito? - stai tranquilla, non piangere. Non tornerà più.” - mi disse quasi tranquillizzando i miei pensieri.

“Lou, è davvero finita?” - chiesi.

“Si, non dovremmo più preoccuparci ora.”


 

HI GUYYYYYSSSS.

Hi people! How are you? Hope you like this chapter!
Ok basta inglese, passiamo al capitolo. Che ne pensate? Eleonor la pazza è finalmente stata presa. Credo che questo sia l'ultimo capitolo ufficiale, I'm so saaaad ç_________ç ma, non ho più il tempo per continuare, anche perché ho sviluppato le idee come volevo, e credo di essere riuscita abbastanza nel mio intento.
Ci sarà l'epilogo, DON'T WORRY, ma per quello dovrete aspettare sabato prossimo, poiché con la scuola e l'accumolo di compiti che mi danno, non riesco mai ad aggiornare. Quindi, perdonatemi.
Bene, avete opinioni, pareri, idee o qualsiasi cosa da dirmi o farmi notare? Fatelo pure con una recensione, non mangio nessuno :) 
Non pensiate che finita questa storia io me ne vada per sempre da efp, nooo, tornerò, ma questa volta scriverò os, più brevi e più efficaci, come piace a me :)
Che altro dire? I ringraziamenti li farò nell'epilogo che ho già per metà pronto, e poi per altre comunicazioni di servizio (lol) vi scriverò, come sempre!
Chiudo questo spazio autrice ormai diventato palloso e vi chiedo.. Recensiteeee :)

LOVE YA,

-

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Edwyin