Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: _ Hazza _    15/09/2013    2 recensioni
io:vattene!
J:tu mi ami! e te lo dimostrerò!
io:esci da questa stanza!
fa per uscire ma si ferma.
J:ah,per stasera ti voglio sexy...mi raccomando!
mi guarda maliziosamente. esce sbattendo la porta lasciandomi sola tra i miei pensieri,accasciata a terra. ho paura,paura di aver sbagliato!
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Justin Bieber
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
QUESTO BANNER E' STATO FATTO DA CARROTS EVERYEHERE COMUNQUE ORA VI LASCIO ALLA STORIA :D


Io:si,avanti...
dico buttandomi sul letto. Entra Justin...okey,devo avere il coraggio di parlargli!!
entra e si siede sul letto con me,mi sorride ed io ricambio.
J:allora?vuoi continuare?
Sapevo a cosa si riferiva...
io:no...
J:okey,vie...aspetta,perchè no?
Io:Justin...tu,mi hai baciato,e,abbiamo anche fatto...insomma...
si mette a ridere e mi sorride.
Io:insomma,dobbiamo parlare seriamente...mi ami? Siamo fidanzati? Oppure sono solo stata una delle tante...
non rispondeva...se non piango è già tanto...
J:ahm...
io:okey,tranquillo...ho capito,esci da qui...
J:no,aspetta Niky.
Io:esci!
Dico arrabbiata...lo butto fuori dalla stanza e mi sdraio sul letto piangendo. Non ci credo. Non dovevo!! perchè? Perchè a me questa vita schifosa? Non è possibile!!! non ho mai fatto niente di male!!! ho deciso...me ne vado!! ritorno a Londra,non ho più nienete da fare qui!!! prendo le valigie e metto tutti i vestiti. Scriverò una lettera a Joe.
*lettera*
cara Joe,
sono Niky,quando leggerai questa lettera io probabilmente sarò a Londra,mi dispiace averti lasciato così,ma ho bisogno di tempo...tanto tempo. Scusami,sappi che questa non è l'ultima volta che ci sentiamo,ma per ora non voglio sentire nessuno. Sopratutto Justin,capiscimi,ora vado. Ci risentiremo,mi dispiace.
Ciao,Niky.
*fine*


ho paura ma non fa niente,sono all'aereoporto...sento chiamare il mio volo e mi avvio.


#Justin
ma che cazzo ho fatto? Justin sei un demente patentato,chiamo Chaz,saprà cosa fare. Prendo il telefono e compongo il numero.
Io:Chaz,ho fatto una cazzata,Niky si è arrabbiata ed è ritornata a Londra,che faccio?
C:sei ancora in tempo forse,vai all'aereoporto corri.
Chiudo il cellulare e salgo in macchina sfrecciando verso l'aereoporto. Arrivo e scendo al volo dalla macchina.
Io:scusa,l'aereo per Londra?
X:mi spiace ragazzino,è appena partito...
io:cosa? Cazzo!!
mi sedetti su una sedia...cazzo mi sento sprofondare!!! perchè? Oddio!! non la rivedrò più,ed è tutta colpa mia. Perchè non le ho detto,'si! Ti amo! Ti amo con tutto il cuore e voglio stare con te persempre.' non gliel'ho detto perchè sono un cretino!!!!


#a casa
entro nella sua stanza e mi siedo sul letto. Avevo gli occhi che lacrimavano...vedo che sul comodino c'è un foglio...lo prendo. Per Joe. È una lettera.
*lettera*
cara Joe,
sono Niky,quando leggerai questa lettera io probabilmente sarò a Londra,mi dispiace averti lasciato così,ma ho bisogno di tempo...tanto tempo. Scusami,sappi che questa non è l'ultima volta che ci sentiamo,ma per ora non voglio sentire nessuno. Sopratutto Justin,capiscimi,ora vado. Ci risentiremo,mi dispiace.
Ciao,Niky.
*fine*
oh mio Dio,non posso crederci...prendo il cellulare e compongo il numero di Joe.
Io:vieni qui,a casa Joe.
Jo:ma che succede?
Io:mi ha detto Niky di chiamarti.
Jo:sto arrivando.
Non posso crederci...che faccio ora?
Sento bussare,ha fatto presto...
scendo sotto e apro..
io:Chaz!! o mio Dio.
Lo abbraccio.
C:che è successo Brò..
gli racconto tutto e risento bussare,apro.
Io:Joe...
Jo.dove è Niky Justin?
Io:ehm...Joe,ascolta.
Jo:dove è Niky!!!Justin!
Dice arrabbiata..
io:tieni...
vedevo che leggeva la lettera e piangeva sempre di più!!
Jo:sei un cretino!!!che gli hai fatto?!??
dice gridandomi contro e continuando a piangere...arriva Chaz.
C:hey Joe.
Jo:siete tutti e due cretini! Justin che hai fatto Niky!! dimmelo!!
le racconto che è successo e piangeva.
C:avanti Joe,tranquilla,ritornerà...
vedo Joe che si fionda tra le braccia di Chaz...sono di nuovo solo,ed ho il cuore spezzato...di nuovo,ora so come si sente la gente quando la lascio...
io:Chaz...vado a Londra..
C:cosa?
Io:si...
C:e che dirai a Scooter?
Io:digli quello che vuoi.
Esco di casa correndo a piedi verso l'aereoporto..finalmente arrivato prenoto un biglietto e rimango lì tutta la notte.


#Niky
(vi consiglio di sentirvi:Lykke Li-Possibility)
sono finalmente arrivata e sto cenando con mia madre...sono ancora scossa per tutto quello che è successo e ho ancora gli occhi pieni di lacrime e dolore!!
mamma:tesoro,non ti preoccupare,so che lo amavi,ma sai quanti ne troverai?
Io:non mi aiuti mamma.
Mamma:dai Niky,non devi farti vedere debole,devi essere forte!!!
io:vado in bagno,a sciaquarmi...
salgo in bagno e chiudo la porta a chiave...mi sciaquo la faccia...giro la testa e vedo una lametta...no,non posso...la prendo,la guardo prima attentamente...mi siedo per terra e mi taglio il polso...il sangue scorreva lento,era doloroso,ma mai quanto quello che mi ha fatto lui!
Io:ma che ho fatto...
ricomincio a piangere e mi alzo di scatto sbattendo la testa..mi metto ad urlare e sento mia madre che sale sopra...vedo sangue sul polso e sulle mani,per via della botta. Ho paura,guardo mia madre,piange...e poi tutto nero...
mamma:aiutoo!!! pronto...?
solo questo ho sentito...e poi niente. È colpa mia,non dovevo. Il taglio sul polso,la botta in testa,è colpa mia,se non fossi andata a letto con lui,tutto questo non sarebbe successo. Ed ora. Ed ora sono sicura che è arrivata la mia fine. Addio.




J:tNiky,ti prego svegliati.
Io:chi sei?


RAGAZZI ECCO L'UNDICESIMO CAPITOLO,CHE NE DITE? VI PIACE? ASPETTO LE VOSTRE RECENSIONI,SPERO CHE VI PIACCIA C: GRAZIE VERAMENTE DI TUTTI LE RECENSIONI POSITIVE,RINGRAZIO QUELLE CHE LO HANNO METTO TRA I SEGUITI,PREFERITI ECC.. GRAZIE VERAMENTE CIAO A TUTTI\E BELLI E BELLE!!! :D
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: _ Hazza _