Fanfic su artisti musicali > B2ST/Beast
Ricorda la storia  |      
Autore: Haesbich    15/09/2013    1 recensioni
Tra vino rosso e pistole HyunSeung e HyunA discutono del loro lavoro insieme.
(Flashfic, non posso anticipare molto, perdonatemi.)
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hyunseung
Note: Missing Moments, Nonsense, OOC | Avvertimenti: Furry
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il brindisi.

HyunA sollevò il suo bicchiere di vino rosso, gli occhi fissi in quelli di HyunSeung e un sorriso sulle labbra.
«Facciamo un brindisi, - disse. - al successo del nostro primo album insieme».
Aggiunse mentre i bicchieri si toccavano fra loro.
«Al successo del nostro album», ripeté HyunSeung guardandola.
La loro relazione era ancora un segreto per i loro fan, ma nella CUBE tutti sapevano che c'era qualcosa di speciale fra la cosiddetta '2Hyun'. Troppi sorrisi maliziosi, troppo contatto, il modo in cui ballavano... Tutto urlava che non erano solo amici.
HyunA sorseggiò il vino mentre la mano di HyunSeung cercava la sua sul tavolo, stringendola forte, le loro dita intrecciate.
«Mi piace il concept del nostro video musicale, a te?», domandò lui, la voce bassa.
La domanda era palesemente retorica: lei aveva già dato la propria opinione al riguardo.
HyunA roteò gli occhi prima di puntarli sulla sua faccia, un ghigno sulle labbra.
«Non è imbarazzante, per te? Intendo, il concept 'spie' è okay, ma nelle esibizioni live...», la frase venne lasciata in sospeso.
«Intendi la 'sexy dance'?», stette al gioco lui.
Lei sorrise e bevve ancora prima di annuire.
«Beh, so che nel video usiamo delle pistole, ma non sapevo che portassi la tua sul palco», soffiò lei, ridendo quando lui arrossì.
Anche durante le prove aveva avuto quel 'piccolo problema', ma non era così imbarazzante come averlo davanti a migliaia di persone e telecamere. HyunSeung borbottò qualcosa e si imbronciò, sorridendo di nuovo solo quando le labbra di HyunA trovarono le sue.




NdA:

Hello everybody! E' Haesbich che vi parla e che voleva condividere con voi la perla che ha partorito ieri sera in inglese (se volete leggerla qui trovate l'originale).
 Il prompt era 'red wine & gun' e l'unica condizione posta era che ci fosse uno dei personaggi dei b2st (nel mio caso Jang HyunSeung, noto come JS nel duo Trouble Maker.)
Questa è la prima - mi auguro - di una serie di one shot, drabble e flashfic contenenti prompt che pubblicherò sul k-pop.
Al momento la mia lista è lunghissima, ma se volete proporne altri ditemelo pure nelle recensioni o per messaggio alla mia pagina autore.
Ora fuggo che mi imbarazza di più questa storia della PWP JongKey che ho precedentemente pubblicato.
Hope you'll like it,

Haesbich.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B2ST/Beast / Vai alla pagina dell'autore: Haesbich