Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: eda91    20/03/2008    4 recensioni
una d&g tutta nuova ambientata nell'ultimo anno di scuola dopo la sconfitta di Voldemort... Naturalment Dracuccio è il migliore di tutti!!!XD
Genere: Romantico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley | Coppie: Draco/Ginny
Note: OOC, Lemon, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

BELLO PIÚ DI SEMPRE


Dopo la Seconda guerra magica

Harry e Ginny stavano per sposarsi, infatti mancavano solo due mesi alla cerimonia… ma tra i due si era spento “il fuoco del desiderio” o per meglio dire il loro rapporto era diventato monotono…. Purtroppo nessuno, né Ginny e neanche Harry, avevano il coraggio di dirlo all’altra per non ferirlo… e così passavano i giorni.

Come in tutte le belle storie ci sono anche le tentazioni… quelle che ti fanno mollare tutto il tuo mondo… magari per una notte sola, magari per sempre…e in questa ce ne sono ben due… e sono entrambi biondi… Uno era Draco che, alla fine della Seconda Guerra Magica, si è accorto di Ginny, e tra sé la chiamava il suo angelo tentatore…. C’era anche Luna… che era innamorata persa di Harry, anche se cercava di reprimere ogni battito di troppo quando lui le parlava, il che succedeva molto spesso dato che lavoravano insieme…

Harry, Ginny, Draco e Luna abitavano tutti e quattro al numero 12 di Grimmauld Place, tutti per motivi diversi…

Harry ci abita perché è l’unico posto in cui sia vissuto insieme a Sirius ( xkè è morto!!!!! Io voglio il mio Sirius back to me!!! non è giusto!!!);

Ginny ci abitava insieme a Harry per comodità(praticamente, dato che prima lo facevano molto spesso Ginny la mattina dopo doveva sorbirsi le grida della madre quindi si è trasferita lì!!!XD XD XD );

Luna abitava a Grimmauld Place perché, dopo lo scontro di Harry con i Mangiamorte ( nel settimo libro che io ho letto in inglese… x informazioni dettagliate mandatemi un e-mail XD XD XD) la sua casa era andata distrutta e suo padre era morto e Harry, per cercare di riparare al danno, le ha offerto di trasferirsi a casa loro, anche perché la casa era un po’ troppo grande per solo 2 persone!!!

Draco invece, per un motivo indefinito si era trasferito lì prima dell’ultima battaglia e diventato “amico” ( l’ho messo tra virgolette perché non è una cosa così normale essere amico di Draco Malfoy XD) di Harry e Ginny aveva deciso di rimanere lì anche se poteva benissimo permettersi un intero castello!

Harry e Ginny abitavano al primo piano, mentre Draco e Luna abitavano al secondo piano ( piccolo chiarimento, tra Draco e Luna non c’è mai stato niente e non ci sarà mai niente!!!! Xkè Draco è il mio tessssoro!!! XD XD XD XD XD… scusate, sono un po’ pazza °--°

Vivevano insieme da circa un annetto…durante questo tempo si era verificato qualche, non del tutto spiacevole ( il che vuol dire, piacevolissimo) incidente…

In tutta la casa c’erano solo tre bagni, uno a piano terra e due al primo piano, uno vicino alla camera di Harry e Ginny e l’altro vicino alle scale che conducevano al secondo piano…

Di solito Harry andava nel bagno vicino alle scale in modo da permettere a Ginny di andare in quello vicino alla camera da letto, più o meno lo stesso faceva Draco, infatti andava a quello più lontano, cioè a quello dove andava Ginny, per permettere a Luna di andare a quello più vicino.

Ora… qualche volta è capitato che Ginny uscendo dopo una doccia, con l’accappatoio ancora addosso incontrasse Draco in boxer fuori dalla porta che aspettava per andare in bagno…



Ciao!

Eccomi alle prese con la mia prima fan fic!

Fatemi sapere che ne pensate...naturalmente questo è solo l'inizio...ne succederanno delle belle! Vi aspetto in numerosi!

Bacioni

eda91

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: eda91