Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: PepeLove1D    15/09/2013    0 recensioni
questa storia parla di una ragazza che va in una nuova scuola dove il primo giorno si scontra con un ragazzo quando esso la aiuta ad rialzarsi lei lo guarda negli occhi e...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

MY LIFE

 

the new school

 

Alex's Pov

Erano le 7:00 di mattina e io mi dovevo alzare per andare a scuola, quanto la odio!!! Però se non volevo prendermi una nota il 1° giorno dovevo sbrigarmi!!!Arrivata a scuola misi la mia roba nel mio armadietto, il n° 28, stavo mettendo la mia roba quando una ragazza mi chiamò era Allyson la mia amica d'infanzia anche lei si era trasferita qui!! Tornando indietro andai a sbattere contro un ragazzo che mi aiutò ad alzarmi quando alzai lo sguardo vidi due occhi marroni che mi fissavano in un modo dolce... mi persi per un attimo...L:'ciao, scusa per prima..'Io:'no niente scusa te!'L:'vabè comunque mi chiamo Liam, Liam Payne tu?'Io:'Alex, Alex Stewart'L:'che bel nome :)'

Io:'oh, grazie anche il tuo è molto bello!!'

*suona la campanella*

L:'oh, ora devo andare tu che materia hai?'

Io:'Matematica, tu?'

L: 'anche io andiamo in classe và...'

Io:'si che se no la prof ci manda dal preside'

Mi diressi nell'aula e tutti iniziarono a guardarmi solo perchè ero nuova... non ero molto entusiasta degli occhi puntati su di me a dire il vero mi infastidivano, notai che il banco vicino a quel ragazzo dagli occhi color cioccolato dove mi perdetti era libero e decisi di sedermi lì, guarda caso davanti avevo Allyson, l'unica mia amica a parte Liam, se si poteva chiamare amico... Non lo conosco bene non so se fidarmi... Spero non sia un ragazzo dolce solo all'inizio e dopo molto manesco non solo a parole ma anche a gesti... Durante la lezione Liam iniziò a guardarmi senza battere ciglio, io mi girai e lo vidi lì a fissare i miei occhi che per lui erano laghi ghiacciati dove ci si perde a prima vista, io penso che i miei occhi non siano così belli ma i suoi, bhè potrei parlare ore e ore dei suoi occhi... Ad un certo punto prese un foglietto su cui scrisse il suo n° di cell lo salvai di nascosto e dall'altro lato scrissi il mio lui lo salvò e chiese alla prof se poteva andare in bagno... Dopodichè mi inviò un mess con scritto...

 

*SPAZIO SCRITTRICE*

spero vi piaccia è solo il primo capitolo a *2* recensioni faccio il secondo pls recensioni pls solo due pls :*

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: PepeLove1D