Storie originali > Fantasy
Ricorda la storia  |       
Autore: Himeelly    15/09/2013    4 recensioni
La storia parla della vita di una ragazza, apparentemente normalissima, ma che verrà sconvolta da un susseguirsi di eventi.
NOTA: Se cercate il fantasy sin dal primo capitolo, avete sbagliato storia, arriverà pian piano nel corso della storia.
NOTA (2.0): Non scordatevi nessun particolare, anche se sembra inutile, ho una mente contorta e ogni cosa anche la più inutile tornerà
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

0~Prologo


Era sempre stata affascinata dai vampiri, dalla magia e da tutto ciò che era irreale. Aveva letto tonnellate di libri sull’argomento ma mai e poi mai aveva pensato che le potesse riguardare.
Ma andiamo con ordine, la persona di cui sto parlando è una ragazza inglese.  Una ragazza spesso definita bella, forse anche perché è lei la prima a definirsi così. Ha gli occhi castani, sempre truccati con almeno del rimmel, non esce mai senza essersi prima truccata, non per qualche motivo strano ma semplicemente adora truccarsi. Porta i capelli rossi, al naturale castani, quasi sempre sciolti sulle spalle. Passa le ore a pettinarli, son la sua parte preferita di tutto il suo corpo.  Ha un bel fisico asciutto, è molto magra, nonostante non faccia il benché minimo esercizio fisico. L’unica cosa del suo corpo che non la fa impazzire è la sua altezza, non raggiunge il metro e sessanta e anche per questo motivo porta sempre i tacchi. Questa figura corrisponde ad un nome Esmeralda Kathrin, nome così lungo e pomposo che lei odia, per questo tutti coloro che la conoscono, a parte la madre, la chiamano Esme.
La sua vita era più che normale, forse non proprio tanto normale. Il fatto più strano, a parte che viveva in un palazzo antichissimo con una madre la cui mente era rimasta nell’antichità, sua madre era convinta che certe antiche tradizioni non andassero mai perse, che accadde in tutta la sua vita era stata la morte del padre. Quest’ultimo era misteriosamente scomparso anni prima, nonostante le numerose indagini non  si seppero mai le causa della morte. Da quel momento iniziò a legarsi con la sua attuale migliore amica, Allison. Con lei riusciva a parlare di qualsiasi cosa, persino dei suoi sentimenti. Riuscì così a buttare fuori tutto il dolore che aveva provato per la morte del padre. Allison era anche l’unica persona a sapere della sua anemia. Lo aveva detto solo a lei perché odiava, e si vergognava, di dover prendere delle pasticche per evitare gli svenimenti.
A scuola era conosciuta da tutti. Adorava essere sempre al centro dell’attenzione. Ogni evento organizzato ogni pettegolezzo partiva da lei. Ma nonostante fosse conosciuta da tutti e tutti le se fingevano amici, la sua unica vera amica era Allison. Era l’unica che sapesse la verità su di lei, gli altri si limitavano a conoscere la facciata che gli veniva mostrata.
Ma la sua vita normale non sarebbe rimasta a lungo tale, qualcosa stava per sconvolgerla. 

Esm's Croner
Bene eccoci qua con la prima long che scrivo, okay no bugia, è l'ennesima che tento di scrivere, ma è la prima che publico, come andrà a finere la storia? Riuscirò a publicarla tutta?
Vebbe non vi assillo ancora con certe cose inutili, fatemi sapere cosa ve ne sembra per il momento, spero vi sia piaciuta accetto sia consigli che critiche. 
xoxo
esm
Ps: la foto sarebbe la casa dove vive la protagonista.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Himeelly