Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Unusualize    20/03/2008    3 recensioni
I pensieri di una sorella sulla tomba della sorella più cattiva, più odiata, che mai l’avrebbe capita e che mai sarebbe riuscita a capire
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Andromeda Black, Bellatrix Lestrange
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Andromeda's Desperation

Cosa potevo fare se non disperarmi di fronte a quello che sarebbe stato il mio destino, un destino carico di odio, rabbia, tristezza, e sogni infranti....
Nessuno vuole vedere il suo sogno sciogliersi davanti a sè come ghiaccio lasciato al sole.
Nessuno vuole sentire il proprio cuore spezzarsi come una vetrata, calpestata in seguito da persone pienamente indifferenti di quale siano state le tue ambizioni, come i miei genitori.

Indifferenza porta sofferenza.
Sofferenza porta odio.
Bellatrix viveva di questi sentimenti:
L'indifferenza per qualsiasi persona umana l'ha portata ad essere un'assassina a sangue freddo, la Sua migliore assistente, una persona dall'anima nera quanto i suoi occhi.
I suoi occhi... l'ultima cosa che suo marito, Rodolphus Lestrange, ha visto prima che lo pugnalasse.

L'odio ha fatto in modo che non soffrisse, che trovasse una motivazione per andare avanti.
Fece in modo che nessuno la ferisse chiudendo il suo cuore in un cofanetto argentato in modo che lo soffocasse, uccidendo quelle che lei credeva frivolezze chiamate emozioni e sentimenti, in modo che vi abitasse solo la pazzia.

La sofferenza per l'amore non contraccambiato del Suo Padrone, l'unica persona per cui Bella abbia mai provato un sentimento che poteva sfiorare il termine amore, parola a lei del tutto sconosciuta.
"L'amore è per i deboli" era solita a dire, anche a me. Forse è per questo motivo che ci siamo separate, sorellina. Poi io... che mi sono innamorata di un babbano, la razza che tu detestavi più di tutte...
Mi hai voltato le spalle senza più rivolgermi parola per il resto della tua insulsa, nera vita.

Questi erano i sentimenti che ti hanno abbracciato fin dalla nascita, entrando nella tua testa, parlandoti con la voce della tua coscienza come un parassita che tu non avevi intenzione di scacciare.
Questi sono i sentimenti che ti sei portata dietro sottoforma di una pesante croce, che tu godevi nel trascinare, pensando che ti rendesse più forte, più grande ai Suoi occhi, più tutto.
Questi sono i sentimenti che, semplicemente, ti sei portata nella tomba.

"Qui riposa Bellatrix Black in Lestrange,
fedele Mangiamorte, eterna guerriera."


Sono semplici le parole sulla tua lapide. Tu hai sempre detestato le cose complicate: volevi fare tutto scegliendo la via più veloce e breve, in modo che non perdessi tempo a pensarci su. Per questo non ti sei ribellata al tuo destino? Perchè non volevi complicarti la vita a cercare un modo per, come tu avresti detto, deludere la famiglia o semplicemente vivere?
Ma credo proprio di no. Tu eri forte, se non volevi una cosa, nessuno poteva importela.
I nostri destini erano scolpiti in una roccia che tu lodavi a trattavi con la massima cura, come un prezioso giocattolo; io, appena ho potuto, l'ho distrutta quella roccia, frantumandola come il cuore e l'onore dei nostri genitori, e ricostruendo il mio di cuore.
Tu non hai capito cosa provavo, non l'avresti mai potuto capire. Capivi solo pochi sentimenti:
Indifferenza...
... sofferenza...
... odio.
Il mio era molto più complicato.
Avevi provato a trasciarmi con te in questo lago di sentimenti neri, ma io sono sempre riuscita a scappare, evitando, per ora, la tua triste fine.

Poso una rosa nera sulla tua tomba.
Una rosa... per quanto può essere bella e delicata, nasconde sempre un lato pungente di spine.
Anche tu eri così:
bella come una rosa,
delicata come una rosa,
pungente come la peggiore delle Black.

Fine
Salve a tutte, rieccomi con una nuova one-shot sulle due sorelle black che adoro di più. Ringrazio le poche, ma fedeli, che mi hanno lasciato una recensione nelle mie altre one e spero che riservino lo stesso trattamento anche a questa XDXDXD
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Unusualize