Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: damnhudson    15/09/2013    3 recensioni
Isaac Lahey era un personaggio dannatamente complicato. Dannatamente difficile da scoprire e quasi tutti l'avevano capito. Sembrava che nessuno potesse parlargli, provare a capirlo, perché quello che aveva passato lui, forse nessuno l'aveva passato.
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Isaac Lahey
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Anchor of myself.


Isaac Lahey era un personaggio dannatamente complicato. Dannatamente difficile da scoprire e quasi tutti l'avevano capito. Sembrava che nessuno potesse parlargli, provare a capirlo, perché quello che aveva passato lui, forse nessuno l'aveva passato.

Ma era anche così dannatamente solo che, spesso, metteva da parte le sue disavventure e provava a mettersi in contatto con il resto del suo gruppo. Inutile dire quanto si sentisse parte di qualcosa quando qualcuno gli rivolgeva un sorriso. Smetteva di essere il dannato Isaac Lahey e restava solo Isaac e per i suoi amici non c'era niente di meglio di tutto questo.
Ma era nei momenti in cui era solo che ponderava a quanto la sua vita avesse fatto schifo fino a quel momento, perché effettivamente non poteva sempre stare con i suoi amici. Loro dovevano mandare avanti le loro vite e lui provare ad aggiustare la sua.
Il ragazzo era abituato a sentirsi solo, abituato a sentirsi una nullità e soprattutto un errore. Era abituato e basta a sentire un certo tipo di dolore all'altezza del petto che gli stritolava lo stomaco e impediva al cuore di battere.
Si era più volte sentito triste e abbandonato dal mondo. Un cane con le pulci. Esatto, lui era quel tipo di cane che la notte abbaiava e che veniva sbattuto fuori di casa con un avviso intimidatorio di fare silenzio. Eppure stava solo cercando di proteggere qualcuno, proteggersi. Cosa poteva fare? Non poteva cambiare. Nemmeno se avesse voluto.
Veniva semplicemente snobbato dal mondo, persino da Derek, che si era spacciato per la sua famiglia per tanto tempo. Colui che l'aveva trasformato in un lupo, colui che era il suo Alpha. Gli aveva promesso che si sarebbe preso cura di lui, che l'avrebbe aiutato a gestire le fasi lunari eppure, recentemente, tutto era cambiato a tal punto da buttarlo fuori dal loft in cui il lupo maggiore abitava. Nessuna promessa lo proteggeva, nessuno si prendeva la briga di stare con lui.
Si era alzato da terra e aveva camminato verso casa di Scott, sapeva esattamente dove stava andando, ne era consapevole e gli andava bene così. Quando arrivò, prima di bussare alla porta, si prese un momento per se. Con una guerra che incombeva, lui pensava a se stesso, di si mostrava egoista. Respirò a fondo, riempì i polmoni d'aria e aspettò di calmarsi per quello che stava per fare. Non aveva mai chiesto aiuto in maniera così plateale. In genere si convinceva di poter fare tutto da solo, eppure, stavolta, sapeva che non c'era via di fuga.
Suo padre non sarebbe stato orgoglioso di lui, non sopportava l'egoismo, soprattutto in suo figlio. L'avrebbe rimesso dentro quel freezer e magari l'avrebbe acceso. L'avrebbe punito in maniera così dura per insegnargli che quell'atto non portava a nulla di buono. L'avrebbe lasciato a congelare. Ad Isaac vennero i brividi, sebbene l'aria non fosse fredda o fresca, anzi, era piuttosto calda, quella sera. Si osservò le mani, notando che gli artigli gli erano usciti fuori dalle dita. Si sentiva sempre un po' come Wolverine quando questo succedeva senza che lui se ne accorgesse. Suo padre era la sua ancora, ma ancora prima la sua rovina.
Non aveva di certo avuto un'infanzia facile, Isaac. Ne aveva passato davvero innumerevoli e c'erano stati diversi momenti in cui aveva deciso che non ne valeva più la pena. Suo padre continuava a distruggerlo e lui aveva esaurito la forza nelle braccia per rialzarsi ogni volta che veniva massacrato di colpi. Si ripeteva che, un giorno, avrebbe reagito, ma poi la finiva a pensare che se l'era meritato. Ad un certo punto delle botte, smetteva anche di ricordarsi cos'era precedentemente successo. Si rannicchiava in se stesso e aspettava che il dolore fisico passasse, consapevole che quello psicologico non sarebbe mai passato.
E, come per ogni cosa, vigeva sempre la stessa regola: prima ti ci abitui, prima passa.
Riusciva a vedere quanto le cose fossero cambiate da quando era un lupo e la cosa lo lasciava senza fiato, anche se era tutto migliorato. Essere un adolescente era giù difficile per lui, a scuola veniva snobbato da tutti, come se non esistesse e quando era avvenuta la trasformazione, era entrato nel branco di Derek Hale e aveva conosciuto Boyd ed Erica, i suoi primi amici. Si era preso una cotta per i capelli biondi, gli occhi verdi e la sicurezza della sua compagna e si era ritrovato a pensare che era sempre lo stesso Isaac di sempre, probabilmente solo un po' più sicuro.
Era stato proprio questo piegarsi continuamente ad un padre violento e l'essere continuamente solo che lo spingeva a credere che lui, alla fine dei conti, era il più forte di tutti. Non si sarebbe mai lasciato spezzare da nessuno, nemmeno da un branco di Alphas notevolmente più forte di lui, guidati da una specie di mostro.
Lui era Isaac Lahey, era abbastanza forte da ammettere quanto bisogno avesse d'aiuto, era abbastanza forte da alzarsi e camminare ancora. Strinse il pugno e bussò alla porta, aspettando che qualcuno andasse ad aprirlo, aspettandosi la signora McCall, restando sorpreso quando si trovò Scott, invece davanti. Allora piegò le labbra in un sorriso triste e pronunciò quelle parole che gli costavano tanto.
« Scott, ho bisogno di un favore. »


_____________________________

Io continuo a scrivere, eh! AHAHAHAH. E mi faccio il giro dei miei fandom, perché ne ho bisogno. Ho molto altro pronto, ma tengo a questa, perché Isaac è l'amore e lo amo. E' il mio personaggio preferito. E nulla. Spero possa andare. Spero d'essere stata IC. Mi sono impegnata tanto. ♥
Saluti, damnhudson.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: damnhudson