Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: kiwettina99    15/09/2013    4 recensioni
La pizzeria piu' costosa della citta sembra essere piu' affollata del solito.
All'entrata un uomo dai capelli neri aspettava impaziente.
-Chris, stai calmo,arriveranno...spero...- disse un uomo afroamericano.
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Alejandro/Heather, Duncan/Courtney, Trent/Gwen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Toronto ore 19:30
La pizzeria piu' costosa della citta sembra essere piu' affollata del solito.
All'entrata un uomo dai capelli neri aspettava impaziente.
-Chris, stai calmo,arriveranno...spero...- disse un uomo afroamericano.
Una macchina rossa fiammante si fermo' davanti ai due. Scese una donna asiatica con i capelli neri molto lunghi.-ciao Heather come va?- la donna nn fece in tempo a rispondere perche' venne preceduta da un ragazzo dalla pelle ambrata e i capelli color cioccolato- sai chris...le tue istruzioni e mappe fanno proprio schifo!-.
Nello stesso momento una moto fosforescente apparve affianco alla coppia.
-Duncan sei sempre il solito non rispetti mai i limiti di velocita'!- -zitta Courtney!- .
-Ma guarda chi si rivede...- a parlare fu una ragazza bionda accompagnata a un moro dallo sguardo svampito.
In pochi minuti arrivarono tutti gli ex concorrenti.
Toronto ore 20:00
Le stilettate e le imprecazioni tra i ragazzi non sembravano aver fine...analizziamo la situazione:
Gwen e Courtney si fissano con sguardo cagnesco come Trent e Duncan mentre Heather minaccia con un coltello Leswhana ,Izzy sbaciucchia Owen e Alejandro litiga con Justin ,Katie, Sadie e Lindsay parlano di scarpe.
Le pizze sono arrivate.
-Ciboo!!!- disse Owen con la bava-io non mangio.- esortò Alejandro- perche' idiota?-disse la sua dolce meta' addentando la sua pizza- perche' potrebbe rovinare il mio magnifico corpo!-detto questo si toglie la maglia...le ragazze e owen iniziarono a sbavare .
Una fetta di pizza colpi in pieno Alejandro,che,sconvolto,cadde rovinosamente dalla sedia.
Justin rideva ma Heather ,decisa a vendicare Ale,gli lancio' una pizza quasi intera il testa-ah ah ah ora vedremo chi ridera' per ultimo!-
Ci fu un lancio di pizze. Courtney spalmo la pizza sul vestito di Gwen e Trent usci subito tornando con lo specchietto della moto di Duncan e qui iniziarono le botte.
Toronto ore 22:00
Tutti sporchi e con il fiatone i ragazzi erano pronti per tornare a casa quando...
-Fermi dove siete!-disse Chris -non vi sembra ovvio?- tutti terrorizzati i ragazzi si guardarono interrogativi.
-siete stati scelti per la prossima stagione!-
-noooo!!!!!-coro generale.
-ma...non saro' il presentatore...saro' sostituito...da...loro!- il dito indico Heather e Alejandro.
-ancora peggio !!!- altro coro generale.
-bene se avete finito con i coretti...- - vi aspettiamo nella prossima stagine di a tutto reality:amici e nemici!!!-

 


Angolo dell'idiota: allora e' mia prima fiction ma mi sembra carina anche se un po confusa mi aspetto recensioni critche grazie per avermi sopportata.
Kiwettina99
 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: kiwettina99