Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: Andrelully    15/09/2013    3 recensioni
il primo giorno di cato nell'arena
probabilmente OOC
Genere: Avventura, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cato, Clove
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
catio
Cato

Meno 10..9..8.. Scambio uno sguardo di intesa con Marvel...4...3..2...1 Scatto e vado a prendere due spade, tre coltelli e un grande zaino. Aspetto alla Cornucopia gli altri. Marvel sta attaccando a mani nude un ragazzo, Glimmer sta correndo verso di me e la mia Clove sta attaccando la ragazza in fiamme, le ha tirato un coltello. Vado anche io a uccidere qualcuno, ho bisogno del sangue... No, non è quello, è che mi devo togliere dalla testa quella Clove. La mia prima, unica, vera migliore amica, che da quando sono entrato all accademia e diventata qualcosa di più . Ma cosa sto pensando, non è vero niente!! Andiamo che è meglio. Incontro un ragazzino spaventato, è quello del 4, sarebbe anche lui un favorito. Non mi faccio scrupolo di infilzarlo con la mia spada una, cinque, dieci volte. Una ragazza, della mia età, fa la sua stessa fine. Poi mi chiama Marvel. Mangio della carne mentre Glimmer racconta dei suoi studi sull'arco. Scambio un occhiata con Clove, ci alziamo e andiamo da un albero. 
-Scommetto un pugnale che non riesci a salire sull'albero più velocemente di me! 
- Vedremo Cato! 
È ancora la mia Clo-Clo agile come uno scoiattolo quella che con due balzi arriva in cima. Quando la raggiungo, mi domanda
- perché non ci sei più stato per me?
- L'accademia mica è uno scherzo. E tu perché non sei venuta a trovarmi? Ti avevo mandato apposta la collana.
Indìco il ciondolo a forma di aquila. 
- I miei genitori mi avevano detto che era di mia sorella...
- Ce l'ho anche io
Dissi tirando fuori l aquila che me la ricordava sempre. Avevo troppo bisogno di lei, e quindi feci quello che non avevo mai avuto il coraggio di fare in diciotto anni: la baciai. 
-perché l'hai fatto? 
- ho bisogno di te
Saltó giù dall albero, ma mi lanciò una foglia.  
mi dispiace di questa storia. mi manchi





Angolo dell'autrice
Ciao a tutti! 
Dedico questa cosa ( non so come chiamarla, delirio da fuso orario? ) a una persona che ho iniziato a conoscere oggi: Moustache. È una persona gentilissima. 
È un po' il seguito del capitolo di Clove nella raccolta, ma dal punto di vista di Cato, che sicuramente ho reso troppo stucchevole. 
A presto! 
AL
2° angolo
ok, sono in un ritardo pazzesco. a luglio avevo scritto che avrei pubblicato al più presto. speravo di poter pubblicare in una settimana, invece sono passati dei mesi. nessuno mi considererà più...
torno nel mio angolino...
AL
PS vorrei scrivere una storia interattiva dell'arena, ma mi mancano i tributi.
CHi è interessato, mi mandi un messaggio con
  • nome completo
  • distretto
  • abilità
  • storia
  • aspetto fisico 
  • e tutto quello che volete che il tributo abbia
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Andrelully