Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: 1D il nome dice tutto_    15/09/2013    0 recensioni
Ciao a tutti mi presento mi chiamo Giorgia Horan ho 17 anni,la mia vita e perfetta ho una madre e un padre che fanno l'avvocato,un fratello che si chiama Niall,a scuola tutti mi trattano bene eccetto Jessie,la ragazza rifatta e super truccata.
Io invece mi ritengo una ragazza simpatica,gentile,ho due migliori amiche Giulia e Francesca (sopranomi Giu e francy) e un migliore amico Stefano.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: PWP
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'Giò svegliati devi andare a scuola' disse mio fratello Niall. Io mi alzai piano dal letto mi andai a lavare,mi vestii e mi truccai preparai la borsa e scesi giù. 'Finalmente sei pronta,ha due ore che aspetto' 'Tanto tu che altro hai da fare a parte andare da quei tuoi amici scemi' 'Ei sorellina,oggi passerai molto tempo con me e i miei amici,mamma e papà sono a lavoro' Sbuffai e uscii fuori,salii in macchina,mi accompagnò a scuola e aspettai Giu e Francy,finalmente arrivarono. 'Gio scusa per il ritardo,entriamo' Entrammo e ci sistemammo nei nostri banchi. 'Ciao mocciosa,come sta tuo fratello?' Ecco la cosa che mi dimenticavo la vipera era innamorata di mio fratello. 'Ma quando lo capirai che mio fratello non ti vuole!' Lei mi fece una smorfia e si andò a sedere passarono le ore,suono la campanella e uscii,aspettai mio fratello. 'Gio sicura che non vuoi venire con noi?' 'No,Fra sto aspettando mio fratello' Loro andarono via,mentre aspettavo il giocatore di football,Mick,si avvicinò. 'Ei piccola chi aspetti' 'Non sono cavoli tuoi Mick' 'Dai vieni che ti porto a casa' Mi prese per il braccio. 'Mick lasciami' Lui non mi ascoltava in quel momento fortunatamente arrivò.......
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 1D il nome dice tutto_