Fanfic su attori > Johnny Depp
Segui la storia  |      
Autore: pereda    15/09/2013    0 recensioni
L’odio scivola lento nei cuori. L’odio è putrido, infetto, ignobile. Eppure si impone tanto facilmente, trova cibo nella nostra solitudine.
L’odio sa come affascinare, getta i propri semi nell’invidia, raccoglie i frutti viscidi, orridi e velenosi nel vizio.
Ma non sempre i frutti sono tanto velenosi, orridi e viscidi.
Talvolta il male raccoglie anche qualche fiore. Malsano sì, nero, venato di male certo ma rimane pur sempre un fiore.
E questi poveri fiori si trovano tra l’incudine e il martello, tra la bellezza del bene e il fascino del male.
Lei era il fiore più malsano che ricordo.
JOHNNY DEPP & ANGELINA JOLIE FANFICTION
Genere: Avventura, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: What if? | Avvertimenti: Bondage, Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
JOHNNY DEPP & ANGELINA JOLIE FANFICTION
“ALWAYS”
 
JOHNNY PART 1
Sono in un bar, a Parigi.  Qui c’è tanta gente importante e piena di soldi, io sono un po’ come un pesce fuor d’acqua, me ne sto qui seduto a un tavolo tutto solo.
C’è solo una bottiglia di Gin davanti a me, mi sta fissando ed ora anch’io la sto fissando, poi arriva una ragazza, ella sta venendo verso di me ed è bella come un sogno di paradiso, non so come descriverla, non sono molto bravo nelle descrizioni fisiche ma senza aggiungere troppi aggettivi, fidatevi di me lei è bella…e basta.
- Ciao posso sedermi? –
 L’ha detto tutto d’un fiato, sembra…triste.
- Sì,certo –
- Sei bellissima –
- Sei gentile –
Sfoggia un sorriso a trentaquattro denti ergo, è bellissima.
- Tu devi essere…Johnny…giusto? Johnny Depp -
- Così dicono –
- Sei triste? Angelina,? –
- Sono…stanca –
- Di cosa? –
- Di tutto…vorrei cambiare la mia vita ma…-
- ma non ci riesci perché non sai come e cosa fare –
- sì, infatti… è proprio quello che penso –
Ora mi guarda con attenzione, sembra quasi… affascinata?
- Se può esserti di conforto lo penso anch’io -
- me ne ero accorta –
- bene…-
- invitami ad uscire –
- invitarti ad uscire? Dove vorresti andare? –
- Non lo so…-
- una cena in uno dei bellissimi ristoranti della Tour Eiffel con vista su Parigi potrebbe andarti bene? –
- Sarebbe fantastico –
- è perfetto allora, tu dove alloggi? –
- Al Ritz –
- Ti vengo a prendere domani sera alle nove in punto ora devo andare –
- D’accordo…-
- Johnny! –
- mh? –
- Non mi darai buco vero? –
- Potrei mai farlo? –
Così me ne andai, sorridendole lei ricambiò.
Tornai al mio hotel, m’impossessai del letto. Chiusi gli occhi. La sua figura ovunque, il suo viso e i suoi capelli e il suo odore mi avvolgevano infiniti pensieri mi venivano alla mente.
 L’odio scivola lento nei cuori. L’odio è putrido, infetto, ignobile. Eppure si impone tanto facilmente, trova cibo nella nostra solitudine.
L’odio sa come affascinare, getta i propri semi nell’invidia, raccoglie i frutti viscidi, orridi e velenosi nel vizio.
Ma non sempre i frutti sono tanto velenosi, orridi e viscidi.
Talvolta il male raccoglie anche qualche fiore. Malsano sì, nero, venato di male certo ma rimane pur sempre un fiore.
E questi poveri fiori si trovano tra l’incudine e il martello, tra la bellezza del bene e il fascino del male.
Lei era il fiore più malsano che ricordo.
Il germe naque con il nascere della sua persona, prese completamente il possesso di lei quando prese il volo per universi conosciuti solo a lei.
La sua crescita fu indirizzata talmente al bene che sfociò nel labirinto più contorto della malvagità.
Per oggi, direi che può bastare.
 Per oggi la mia intensa dose di emozioni è terminata.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Salve a tutti!
Spero che questo capitolo sia stato di vostro gradimento, forse sono un po’ troppo romantica ma che ci posso fare questi due mi piacciono troppo! Il prossimo capitolo sarà di Angelina.
Johnny Depp è interpretato da Johnny Depp ed Angelina Jolie Voight  è interpretata da Angelina Jolie Voight successivamente si aggiungeranno altri personaggi molto importanti! Per il momento vi lascio a queste bellissime foto di John&Angie.
Baci!!!
  John
Angie
 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Johnny Depp / Vai alla pagina dell'autore: pereda