Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: nefastia   Capitolo: 32
Hermione Granger ha avuto fin troppa attenzione. Adesso vorrebbe solo finire questo maledetto, eterno, settimo anno e proseguire la propria vita nell’ombra.
Vorrebbe annoiarsi, avere abitudini tranquille, lavorare sentendosi utile, ma senza l’ansia di sapere che da quello che fai dipende la vita di centinaia di maghi e streghe. Senza che il cervello inizi a bollire perché, per quanto studi e rifletta, non riesce a trovare l’indizio giusto, che c’è di sicuro e che permetterà di salvare il mondo.
Vuole stare tranquilla. Chiede troppo?
Che ha fatto per meritarsi Draco Malfoy? Perché mai non la dimentica? Lei non lo provoca mai, evita il suo sguardo, lo sfugge più che può. Solo qualche volta cede alla rabbia che le causano i suoi continui insulti.
Tutto il rancore e il disprezzo che lui ha sempre riversato sul trio, sui Grifondoro in genere, sembra essersi concentrata su di lei. Non la lascia in pace mai.
Lei fa quello che può per ignorarlo, sperando che prima o poi si stufi e smetta di infastidirla.
Errore madornale.
Se c’è una cosa che infastidisce Malfoy oltre ogni dire è l’indifferenza. La considera la peggiore delle offese.
Personaggi: Draco Malfoy, Famiglia Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Pansy Parkinson
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: nefastia