Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Ina    20/03/2008    4 recensioni
Hermione dopo la morte di Harry ha mantenuto un legame mentale con lui e, mentre Ron parla con la ragazza, Hermione pensa ad Harry e parla con lui. siate clementi, in questo periodo sono triste T_T
Genere: Romantico, Malinconico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger | Coppie: Harry/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vero Harry?

                         VERO HARRY?

È passato così tanto tempo da quando ho visto il tuo viso sorridere, da quando ho sentito la tua bellissima voce dirmi che sarebbe andato tutto bene.

Vero Harry?

Si, è vero.

 

 

Ora sono qui, nella mia casa insieme a Ron, che mi sta parlando di non so cosa, visto che non lo sto ascoltando.

Proprio come facevi tu con la Umbridge, quando ti metteva in punizione.

Vero Harry?

Si, è vero.

 

 

Ma anche ora che ho Ron accanto, ora che tutto è tornato a posto, c’è qualcosa che mi rende infelice.

Il problema è, che per la prima volta in vita mia, non so cos’è.

Eppure io sono sempre stata una secchiona, ma voi mi volete bene lo stesso.

Vero Harry?

Si, è vero.

 

 

Ron, ha smesso di parlare Harry.

L’unica cosa che ho sentito è stato: “tu sei sempre con la testa fra le nuvole ‘Mione. Visto che non vuoi dirmi a chi pensi, credo che non me lo chiederò più. La nostra storia finisce qui.”

È strano.

Vero Harry?

Si, è vero.

 

 

Ron ha chiamato a se la sua valigia, con un incantesimo di appello. Se ne andato senza voltarsi, sbattendo la porta, portando con se una parte della mia vita che per me è pressoché priva di importanza.

Una cosa assurda.

Vero Harry?

Si, è vero.

 

 

Già… proprio strano.

Sette anni passati a correrci dietro, e ora la storia finisce così, perché io ho la testa fra le nuvole.

Questa cosa dovrebbe farmi davvero parecchio male ma…non è così!

E questa cosa non è normale!

Vero Harry?

Si, è vero.

 

 

Ma poi penso a te. E io mi sento subito meglio, mi sento come nuova, rinata, felice.

Anche tu ti senti così, se pensi che il nostro è un amore corrisposto.

Vero Harry?

Si, è vero.

 

 

Perché io so che tornerai da me un giorno.

Perchè tu tornerai, Harry.

Io so che ci sei, Harry, so che sei qui.

So che sei ancora sano e salvo, che sei vivo come ai tempi di Hogwarts, pronto a combinare guai.

Da un momento all’altro.

Perché tu sei vivo,come allora, come sempre.

Vero Harry?

No, non è vero.

 

 

 Scusate ma sono triste =_= spero vi sia piaciuta... non so quando aggiornerò le altre storie...davvero non lo so =_= spero continuerete a sperare in altri capitoli ^^'

COMUNQUE il prossimo capitolo è un finale drammatico alla faccenda quindi siete liberi di decidere se leggerlo o meno ^^

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ina