Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: Rena no Shion    20/03/2008    7 recensioni
Salve a tutti! Siamo Shun di Andromeda e Liena con un account tutto nostro!! Appositamente per il compleanno di Elisetta abbiamo dato alla luce questa nuova shot! Speriamo davvero che possa piacere a tutti, specialmente a Elisetta ^.^ nonostante il suo compleanno sia già passato >.< Scusaci ma abbiamo avuto entrambe degli impegni e siamo riuscite a terminarla soltanto ora! Soprattutto la colpa è di Shun che da pigrona qual è non ha trovato il tempo di farla!!!!!!!!! By Shun
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Edward Elric, Roy Mustang
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prove

***FIREPLACE ON SNOW***

Le montagne del Nord, luogo di sublime bellezza.

In inverno, queste impervie vette si tramutano in perle di rara purezza, bianche di nevi perenni. Pochi e splendidi animali abitano questi territori, animali dalle pelli pregiate, animali quasi leggendari.

I lupi bianchi sono i signori incontrastati di queste montagne dalle cime aguzze e lucenti, quando sorge il sole.

E qui, nascosta da una valle che la ripara dalle intemperie, c’è una capanna in legno, molto antica. Antico rifugio di mandriani e gitanti, da secoli si erge nel mezzo del fitto bosco.

Oggi, qualcuno la occupa, il filo di fumo che esce dal camino ne è prova evidente.

Chi mai sarà?

Dentro, un caldo fuoco scoppietta allegro nel caminetto di cotto, una nutrita libreria poggia contro la parete. La stanza è illuminata solo dalla tenue e calda luce del fuoco, si scorge un divanetto.

Seduti sul divano, due giovani, dai tratti indistinguibili.

Uno, decisamente più piccolo, abbraccia l’altro, di parecchio più grande, che gli accarezza la testa, circondata da una corona di folti e lucenti capelli d’oro. Non doveva avere più di 16 anni, i lineamenti, seppur ormai maturi, erano ancora quelli di un bambino.

Un bambino cresciuto troppo in fretta.

Sedeva accoccolato al maggiore, con un pesante maglione di lana di tre taglie più grande addosso, quasi sicuramente del suo compagno, che gli copriva buffamente le mani e gli cadeva lungo il corpo fino quasi alle ginocchia.

Il più giovane si accoccolò maggiormente, alla ricerca di maggior calore.

“Hai freddo?”

La voce calda del maggiore lo scosse dolcemente dall’intorpidimento in cui era caduto, senza accorgersene quasi; alzò lo sguardo, regalandogli un dolce sorriso: “Non tanto…” rispose lui.

L'altro sorrise a sua volta accogliendolo meglio fra le sue forti braccia portando una mano alla nuca del compagno scompigliandogli dolcemente i capelli dorati.

Roy prese un plaid dal bracciolo del divano e coprì il più piccolo “Ecco, ora va meglio?” gli chiese sfregandogli le braccia.

“Nh? Sì grazie” sorrise abbracciando nuovamente il compagno “Sono davvero felice di poter passare dei momenti così speciali con te” arrossì socchiudendo gli occhi poggiando il volto al petto dell'altro, beandosi così del suo profumo “E ti ringrazio anche per questo”

“Non devi ringraziarmi , ti amo, ed è questo che conta...è stata una fortuna ritrovare questa vecchia baita ancora intatta vero? Temevo fosse spazzata via...Quando ero piccolo mi nascondevo sempre qua quando venivo in montagna . È bellissimo poterla usare come nostro rifugio”

Il biondo arrossì ulteriormente cercando di coprire il proprio volto con la coperta “Ti amo anche io, e molto” disse, dopo una breve pausa, sbadigliando a causa dell'atmosfera rilassante creatasi.

Roy spostò lo sguardo dal caminetto al suo amore: “Dormi un po' se hai sonno...ti veglio io” lo abbracciò delicatamente, quasi temesse di romperlo.

Il giovane si scansò leggermente “E privare i miei occhi della visione del mio amore?” sorrise “No no, per nulla al mondo!”

Roy gli donò un dolce sorriso, scoccandogli un dolce bacio a fior di labbra: "Se la metti in questi termini..." sussurrò, approfondendo maggiormente il contatto con l'altro.

Le labbra sottili del minore si schiusero, permettendo alla lingua dell'altro di sfiorargli i denti e avvolgerlo di stupende sensazioni, sensazioni che ormai conosceva bene, ma che ogni volta lo sorprendevano con la loro dolcezza.

Rimasero accoccolati per alcuni minuti, anche se avrebbero desiderato restare in quella posizione per l'eternità, continuando a scambiarsi dolci e piccole effusioni, ormai divenute indispensabili per entrambi.

“Ti amo più di qualsiasi altra cosa Roy...” disse tirando a sé nuovamente la coperta, coprendo sé stesso e l'amato.

Roy passò un braccio dietro le spalle del minore, attirandolo a sé e facendogli poggiare il capo sulla sua spalla: "Mi sei mancato infinitamente in questi mesi... Ho temuto per un momento che tu fossi scappato lontano per non vedermi più... " ammise il colonnello.

Il minore rimase fermo a fissare il volto del compagno “Mi sei mancato molto anche tu” abbassò lo sguardo fissando il petto di Roy “Ma ora sono qui con te, e nessuno ci dividerà, no?” tornò appoggiato alla sua spalla mentre stringeva la coperta.

Roy gli scompigliò bonariamente i capelli color dell'oro più puro, come si fa con un bambino piccolo vivace e bisognoso di affetto, proprio come Edward, che sotto la sua scorza da duro nascondeva l'Edward bambino, che non era ancora cresciuto del tutto, ancora bisognoso di affetto e amore.

Amava quel ragazzino, troppe volte insolente e irrispettoso delle regole, lo amava con tutto se stesso, e solo lui conosceva quel lato nascosto del piccolo Alchimista d'Acciaio: "Certo, starò sempre con te... Non voglio più lasciarti da solo, non sopporterei l'idea di perderti." rispose, dandogli un bacio sulla fronte.

Ed continuò a sfregarsi gli occhi gonfi di sonno: “Stai crollando dal sonno, amore.” constatò Roy, alzandosi per andare a riattizzare il fuoco nel caminetto; il minore, sommerso dalla pesante coperta che lo faceva sembrare più piccolo di quanto non fosse, mugolò qualcosa in risposta, qualcosa di incomprensibile per poi crollare addormentato.

Quando il moro ritornò presso il divano lo trovò così, sepolto dalla coperta e avvinghiato al cuscino su cui poco prima era appoggiato il Colonnello, i capelli lunghi e biondissimi sparsi disordinatamente sul viso e sul cuscino.

Intenerito, scostò la coperta e lo prese in braccio; a quel contatto, Edo si avvinghiò nel sonno al maglione del suo amato: “Ma quanto è tenero questo ragazzo…” si trovò a pensare il Flame Alchemist. Gli occhi del biondo si aprirono leggermente: “Lo sai che sei proprio tenero con questo maglione?” gli sussurrò all’orecchio, cullandolo.

Edo mugugnò qualcosa e ricadde tra le calde braccia di Morfeo.

Il Colonnello portò il biondo nella stanza attigua e lo mise a letto, rimboccandogli le coperte fin sotto il mento, per non fargli prendere freddo. Assicuratosi che il biondo suo tesoro stesse al caldo e al sicuro, scoccò un occhiata all’orologio e poi cominciò a cambiarsi per la notte.

Una volta pronto, facendo ben attenzione a non scoprire il suo compagno, s’infilò a sua volta sotto le calde coltri, prese Edo per la vita e lo avvicinò al suo corpo: “Non ti lascerò mai, è una promessa. Solo ora ho capito quanto tu sia importante, e non ti permetterò mai più di affrontare le cose da solo. Ora, affronteremo tutto assieme.” mormorò, carezzandogli la schiena.

Come se avesse capito tutto nonostante il profondo sonno, il ragazzo lo strinse maggiormente, sfregando i suoi piedi contro quelli del compagno, in cerca di calore e affetto, calore che l’altro gli donò gioioso, felice di avere al suo fianco una creatura così dolce, così solare, così…. Ed.

“Ti prometto che farò di tutto per renderti felice, per donarti quella felicità che tanto a lungo ti è stata negata.” pensò, prima di addormentarsi, sicuro che il risveglio, al mattino, sarebbe stato ancora più bello.

Perché tutto, ai suoi occhi, era più luminoso, da quando Edward era ritornato nella sua vita.

Finalmente, aveva trovato la sua strada.

.: The End :.

Nd liena: ed ecco finito il nostro primo lavoretto insieme! Mi sono divertita molto a scriverla, e per questo devo ringraziare solo Charlie che mi ha dato quest'opportunità! Oltre ad essere un'amica eccezionale è anche una scrittrice fantastica ed è soltanto suo il merito! Per questo non smetterò mai di esserle riconoscente ^.^

NdShun: Charlie non ha fatto nulla!!!! Charlie si è limitata a sognare la trama!!^^^ Miriam dovrebbe avere più fiducia in se stessa!!!!!^^ E’ una scrittrice fenomenale e un’amica fantastica!!!!!!

***AUGURI ELISETTA!!!!***

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Rena no Shion