Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Icanfly_    15/09/2013    6 recensioni
E' una Ziam molto fluff.
tratto dal testo:
E mentre le lacrime rigano le loro guance, le loro bocche si completano e, i loro cuori si gridano ti amo, qualcuno giura, di aver sentito il rumore del cuore di una ragazza che si spezza.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Liam Payne, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
mini os                                                                                                                   

Finally we'll  be free to love. 

Dedico questa os alla mia
migliore amica, Aurora. Lei che mi sopporta
e che mi fa sorridere sempre. Lei che
non vuole ammetterlo ma diventerà
una piccola ziam shipper lol.
Ti amo.

Era da qualche settimana che questa idea girava nella mente di Liam. Da quando Zayn è stato costretto a chiedere a Perrie di sposarlo, non si sono visti molto. Se esclude i concerti, lui e Zayn, si sono visti solo la sera. La colpa in parte è anche sua. Da quando esce con Sophia, sa di far soffrire il moro, ma è più forte di lui. Non vuole farlo soffrire, ma, si sente a pezzi e spera che Zayn vedendolo con Sophia capisca come si sente. Al contrario ha passato moltissimo tempo con Louis. Hanno scelto insieme l’anello perfetto. Ormai Liam ne è sicuro, stasera farà il passo più importante della sua vita.

                                                                                              ***

Il concerto è cominciato da un pezzo e Liam non riesce a calmarsi. Zayn che lo guarda e che cerca di attirare la sua attenzione non aiuta. Vorrebbe baciarlo. E’ tutto quello a cui riesce a pensare. Sente l’agitazione nelle sue vene quando Zayn comincia a cantare le prime strofe di Little Things. Il suo corpo è lì, ma, la sua mente sta viaggiando indietro nel tempo. Al loro primo bacio dato per gioco ad x-factor. Pensa alla prima volta che hanno fatto l’amore in quella camera d’albergo. Pensa ad ogni singolo sorriso, ad ogni singolo sguardo. La prima volta che si sono sussurrati ti amo.Quando la voce di Zayn smette di cantare Liam si sveglia dal suo stato di trance e canta. Canta per Zayn e sa che lui ha capito la sua dichiarazione silenziosa. Canta come se non ci fosse un domani, canta come se da ora è libero.  E poi quando la canzone giunge al termine capisce. Capisce che è arrivato il momento, quando, dopo i ringraziamenti dell’irlandese parte la  base di moments.  

Shut the door, turn the light off I wanna be with you, I wanna feel your love I wanna lay beside you, I cannot hide this even though I try.

Liam canta guardando Zayn dritto negli occhi. Non può più nasconderlo. Vorrebbe gridarlo. Sta per uscire allo scoperto. Altri 3 minuti e saranno liberi.

Flashes left in my mind Going back to the time Playing games in the street Kicking balls with my feet Dancing on with my toes Standing close to the edge There's a pile of my clothes At the end of your bed As I feel myself fall Make a joke of it all.

Quando Zayn canta Liam ha la sensazione che gli abbia letto nel pensiero. E’ perfetto. Il momento sta arrivando. Aspetta solo che finiscono di cantare l’ultima strofa della canzone, quella che cantano tutti insieme ma, che lui, canta per il moro.

E’ il momento, continua a ripersi nella mente. Adesso sono uno davanti all’altro e mentre Zayn continua a scherzare accarezzandogli il volto e facendo facce buffe, lui sorride e si inginocchia.

-Ascoltate tutti, è arrivato per me il momento di fare un passo importante.- il castano prende in mano il microfono e parla al pubblico, guardando negli occhi Zayn. 

-Lee mi dici che fai?.-
 Zayn smette di fare il cretino e guarda negli occhi un pò lucidi del suo compagno. 

-Per tutto questo tempo ho mantenuto il segreto, vi ho mentito. Ma non potevo dirlo capite? Mi minacciavano per farmi stare zitto, ancora lo fanno, ma, non posso più tenermelo dentro.- il più piccolo si passa una mano sull'occhio catturando la lacrima bastarda che è voluta uscire per forza. Zayn lo guarda sorridente e sente gli occhi pizzicare, ma, sono un uomo, si ripete mentre cerca di non piangere.  

- Non avrei mai voluto mentirvi. Ma è stato necessario. Sapete la relazione tra me e Sophia non esiste. Avete capito bene è pubblicità. Per questo adesso sono in ginocchio davanti alla persona che amo, si è lui quello amo, lui quello che ha asciugato le mie lacrime e che fa battere il mio cuore. Adesso devo dirgli una cosa importante e voglio che tutti voi siate i testimoni.- Liam posa un attimo il microfono e guarda in direzione di Louis, che lo guarda con gli occhi lucidi e gli mima con le labbra un "sono fiero di te" poi guarda il pubblico e sente un eco di "aww" alcuni "Ziam is real" e altri "buu" ma agli ultimi non fa caso. Adesso sono liberi. Adesso possono essere felici, poco gli importa se non li accettano. Allunga una mano fino alla tasca della giacca da dove estrae una scatolina blu. La mano trema e non riesce a contenere l’emozione, ma, si fa coraggio e continua a parlare al microfono con voce tremante. 

-Adesso io Liam Payne qui davanti a tutte queste persone, voglio prendere la decisione più importante della mia vita, quel passo che la cambierà per sempre. Zayn Malik vuoi diventare mio marito?.- Liam sente le lacrime scendere lungo le sue guance mentre apre la scatolina. Il moro lo guarda e sente di non riuscire più a trattenere le lacrime. Con le mani tremanti afferra il microfono, e lascia che il cuore parli per lui.

-Si Liam voglio sposarti. Si, si si si, cazzo si.- lascia cadere il microfono e poi si butta completamente sul compagno. Cadono stesi sul palco e cominciano a baciarsi in modo dolce, senza malizia. Un bacio che grida quanto si amino. E mentre gli altri 3 li guardano con un sorriso e con gli occhi lucidi,qualcuno grida di amarli, altri gridano che vogliono la loro felicità, altri ancora fanno qualche verso di disappunto, ma, ai due innamorati non importa. Gli basta essere insieme il resto non conta. Gli basta vivere quella magia che è il loro amore per essere felici. Adesso non possono più tirarsi indietro. Adesso saranno felici. E mentre le lacrime rigano le loro guance, le loro bocche si completano e, i loro cuori si gridano ti amo, qualcuno giura, di aver sentito il rumore del cuore di una ragazza che si spezza. 










ANGOLINO _I Can Fly_





Bene eccomi qui con questa mini os. 
Non è niente di che, non ha un banner, se non quelle due foto che poi
sarebbero quelle che mi hanno ispirato questa one shot. 
Che dire di quello che ho scritto? Come al solito non mi piace e l'dea di pubblicarla è nata grazie alla 
mia musa Luisa la amo sul serio. Be spero che i sentimenti si capiscano e che sia scritta
in modo almeno decente, considerando che l'ho scritta in un ora. 
Il finale è un pò contorto. Perchè anche se credo fermamente nei Ziam e credo che la relazione 
tra Zayn e Perrie sia pubblicità, sono convinta, che Perrie ami Zayn anche se sa che non è 
un'amore corrisposto. Credo di aver detto tutto e spero che vi piaccia.
p.s. non so perchè alcune parti del testo le scrive in modo diverso D:
Ci sentiamo presto un bacio, Francesca.
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Icanfly_