Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: elisa1DSel    15/09/2013    1 recensioni
Una ragazza scoprirà un lato del suo idolo totalmente diverso dalle sue aspettative. Ci saranno colpi di scena,intrighi,inganni,lacrime,sorrisi...Riuscirà la protagonista ad accettare e amare l"altro" Justin? Rimarrà una Belieber nonostante tutto?
Genere: Dark, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autrice: Ci tengo a precisare che la personalità delle star in questa ff è totalmente stravolta dalla mia immaginazione e non corrisponde al vero carattere di essa. Non intendo offendere queste star,ma solo usare la mia immaginazione.
 
 
Ho appena ricevuto una notizia a dir poco grandiosa!!Dopo aver trascorso un’intera vita in un paese piccolo e quasi sempre deserto dell’Italia la mia famiglia mi ha convocato per una riunione.
Pensavo che sarebbe stata un’altra delle riunioni dove i miei dicevano che non gli piaceva il mio comportamento,io ribattevo dicendo che sono perfetta e che finivano sempre in una litigata.
 
Image and video hosting by TinyPic
 
Questa mattina invece non è andata affatto così. Io mi ero preparata al peggio perché era arrivata a casa una lettera della preside,invece non era quello il motivo della riunione.
Ecco com’è andata:
 
Mamma:-Tesoro abbiamo ricevuto la lettera della preside,ma non era l’ennesima sospensione,era una convocazione dalla psicologa
Io:-Cosa vi ha detto?
Papà:-è questo il motivo per cui ti abbiamo fatta venire qui
Mamma:-Vedi la psicologa dice che tutti i tuoi problemi caratteriali e comportamentali sono dovuti al fatto che in questo posto sperduto non c’è movimento e non ci sono eventi,avresti bisogno di frequentare ragazzi della tua età anche fuori dalla scuola!
Papa:-Poi c’è anche il fatto che io ho trovato un nuovo lavoro all’estero e…
Io:-Dove andremo?- ho chiesto ai miei un po’ preoccupata di quello che mi avrebbero risposto.
Mamma:-Bhè,vedi dopo aver valutato ben bene, io e tuo padre,abbiamo stabilito che abiteremo in Canada.
Io:-Veramente?
Papà:-Certo,spero che per te non sia un problema!
Io:-Un problema,ma dai! E’ una notizia stupenda!
 
Sono corsa in camera mia e ho fatto la pazza per la gioia. Partiamo tra una settimana,evviva!!!
 
Image and video hosting by TinyPic
 
Autrice: Questo è il primo capitolo della mia storia. Spero vi sia piaciuto,fatemi sapere con una recensione.
Elisa1DSel
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: elisa1DSel