Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: KatyCatAdinolfi    15/09/2013    0 recensioni
[Fifth Harmony] Nulla è impossibile perché tutto può succedere.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capito 1 Camila's pov Sembrava una giornata del tutto normale, fino a quando Ally pronunciò queste parole: “Ragazze, tra tre giorni andremo in tour con Cher, ve lo siete scordate?”. Il tour, come ho fatto a dimenticarmene? Forse ero così impegnata a pensare a Lau.. ehm.. a nessuno. “Che ne dite di uscire tra poco?” chiese Normani. “Io non credo di sentirmi bene, andate senza di me.” risposi. “Dinah tu vieni?” chiese Ally. “Certo. Lauren?”. Lauren's pov “Penso che qualcuno debba rimanere a casa per controllare Camila. Rimango io con lei.” risposi guardando Camz. Era così tenera.. “Ragazze andate a preparavi, usciamo tra dieci minuti.” disse Ally alle altre. Mi alzai e misi un po' di ordine in cucina, poi andai nella mia camera. “Noi andiamo, ciao Lauren.” “Ciao Mila” dissero. Andai in bagno per farmi una doccia e quando tornai in camera vidi Camila sul mio letto che dormiva. Mi sedetti sulla una sedia e la osservai. Anche se dormiva era lo stesso tenera. Per far passare il tempo sfogliai una rivista, ma non trovai nulla di interessante. Stavo per addormentarmi,ma mi svegliò il rumore del cellulare. Era mia madre, peccato che non ho fatto in tempo a risponderle. Il telefono fece svegliare anche Camila. “Mi dispiace. Non pensavo che mi avrebbero chiamata.” le dissi. “C'è bisogno anche di scusarsi? Dai.. vieni qui.” Camila's pov Cosa mi era saltato in mente? Perchè le avevo detto di venire vicino a me? Perché sono così idiota da non poterle dire che la am..Eh? Perché mi facevo queste stupide domande? Forse per il semplice motivo che non avrei mai avuto una risposta. Lauren mi abbracciò. Fu così che mi resi conto che forse avrei dovuto dirglielo.. Poco più di un attimo mi girai per vedere il viso di Lauren. Si era addormentata. La misi sotto le coperte ed io mi sedetti sulla sedia. Dopo un po' mi alzai dalla sedia e andai in cucina. Presi un bicchiere d'acqua e lo bevvi. Presi il mio cellulare, che stava sul divano da un sacco di tempo.Avevo un messaggio. Era Mike, un mio amico. Mi aveva chiesto di uscire. Senza pensare risposi di si. Ed ora? Cosa le avrei detto a Lauren? Sarebbe rimasta da sola? “Come gli dico che stasera esco con Mike?” dissi. Sentii dei rumori provenire da sopra. Andai in camera di Lauren, ma non c'era. Lauren's pov Come può farmi questo? Non solo sono rimasta a casa per farle compagnia e lei mi lascia anche da sola. Queste erano le parole che mi venivano in mente. Ero in bagno, seduta per terra nella doccia, con le lacrime al viso. Sentii Camila che urlava “Lauren dove sei?”, ma io non le risposi. Ad un certo punto entra in bagno. Avrei tanto voluto che mi trovasse e che dicesse che sarebbe andato tutto bene.. Aprì le tende della doccia e mi trovò. Camila's pov Eccola. Finalmente l'avevo trovata. Perché si è nascosta proprio nella doccia? Mi sedetti per terra vicino a lei, stando attenta a non sbattere contro la mensola. L'abbracciai. “Cosa c'è Lau? Dimmi cos'hai..” le dissi. Le asciugai le lacrime con un fazzoletto e le strinsi la mano sorridendola. Mi alzai. Come al solito feci la mia figuraccia. Andai a sbattere contro la mensola. Mi faceva male, ma vedere Lauren ridere mi faceva passare tutto. Con una mano in testa e l'altra in quella di Lau, l'alzai e la accompagnai sul suo letto. “Hai sentito quello che ho detto prima al piano di sotto, vero?” dissi. “si.” “Mi dispiace, ma non sapevo che rispondergli. Vieni qua adesso.” dissi. Lauren's pov L'abbracciai. Ormai eravamo entrambe sotto le coperte, una accanto all'altra. Chissà cosa stava pensando Camila.. avrei tanto voluto saperlo. “Devo dirti una cosa Camz.”
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: KatyCatAdinolfi