Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Fonziess    15/09/2013    3 recensioni
Questa è una storia un po diversa da quelle che leggete solitamente.
Una ragazza vittima di prostituzione...vi dice qualcosa? Spero leggerete il
primo capitolo cosi da incuriosirvi ancora di più!
****
DAL 4 CAPITOLO.
-E' Perfetto...Scommetto che ti starebbe D'incanto.- una voce roca fece eco nel mio orecchio. Mi girai di scatto con ancora L'indumento tra le mani.
Un paio di occhi verdi...quei occhi cosi...cosi belli. non era la prima volta che li vedevo. Il ragazzo mi sorrise mostrando due fossette ai lati delle guance. Quel sorriso mi fece perdere un battito, ma non so come, riuscì a parlare.
-Ci conosciamo?- chiesi guardando i suoi denti incredibilmente bianchi. Ero sicura che lo avevo già visto, ma non ricordo dove. Si avvicinò a me facendo toccare i nostri bacini. Una sensazione fantastica.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1 Capitolo.

                                                                How it all began.

 

-Mike, mi fai male! lasciami.- continuavo ad urlargli di lasciarmi, il mio braccio iniziava a cambiare colore.
-Ti ho detto che decido io.- la sua voce era piu terrificante del solito. una lacrime rigò il mio viso. 
-Non voglio più fare questa vita di merda.Per favore lasciami andare..- ero disperata in quel momento. arrivai sul punto di supplicarlo.
Si avvicinò a me con fare presuntuoso. 
-E se vuoi continuare a vivere devi fare la troia. Mi dispiace,ma è il tuo destino ed è quello che sei.- Rabbrividì sentendo le sue parole. Strinse piu forte il mio braccio e mi portò al muro,fuori il locale in cui lavoravo.Avvicinò il suo viso al mio,rise leggertmente. mi accarezzò la guancia, io chiusi gli occhi appena la sua mano mi sfiorò.
Iniziai ad immaginare le cose terribili che avrebbe potuto farmi se non gli avrei obbedito.
-Torna dentro. fa freddo qui fuori.- disse solo questo. in realta nemmeno io capi la sua reazione. si allontano dal mio corpo lasciando anche il mio braccio. Non potevo neanche sfiorarlo, provavo un forte dolore,soprattutto al polso. Lo guardai disgustata e rientrai di nuovo nel locale.

All'età di 14 anni, i miei genitori morirono assassinati. Io non avevo piu nessuno,ero rimasta sola, senza qualcuno che mi avrebbe rassicurato o che mi avrebbe detto ''sta tranquilla, si sistemerà tutto.'' ero sola al mondo. Fino a quando un ragazzo affascinante di nome Mike, venne a prendermi, dicendo che era un grande amico dei miei genitori. Non sapevo se credere alle sue parole, perchè non lo avevo mai visto prima.Avevo 14 anni, non sapevo che fare, davanti a me c'era un ragazzo che cambio la mia vita radicalmente. Potevo solo accettare. Ricordo ancora oggi le sue parole...

-Sei Sophie Williams?-
-Si...tu chi sei?-
-Sono Mike...conoscevo molto bene i tuoi genitori..mi dispisce.- sorrise
-Che cosa vuoi da me?- chiesi impaurita.
-Devi venire con me.- disse afferrandomi il polso.
-Perchè? non voglio!- il cuore iniziò a battermi all'impazzata. Mi prese in braccio.
-Devi.- aggiunse.

Lui peggiorò la mia vita..ma adesso almeno ho qualcosa da mangiare. Quel giorno mi portò in un edificio isolato dal mondo, si trovava dopo un lungo vicolo. Li conobbi altre ragazzine, alcune della mia età altre no...
Quando compì 16 anni...di solito quelli sono gli anni migliori..per me non lo furono. In quel maledetto anno, persi qualcosa di molto importante per me, L'unica cosa che mi rendeva ancora pura. Di quanto ero stupida, solo allora capì che Mike faceva parte di un giro di prostituzione. Ma la cosa piu terrificante e che mi disgusta ancora oggi e che, quando vidi Mike per la prima volta, qualcosa in me si accese. Iniziai a provare qualcosa nei suoi confronti e la cosa era ed è ricambiata.

                                                   
                                                 

                                                                                  Sophie **

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Fonziess