Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: lady lina 77   Capitolo: 1
Vederla ballare con quell'uomo che la stringeva a se gli aveva fatto capire di desiderarla, di volerla, di amarla. Con tanta intensità che ne ebbe paura... Paura di farle del male e soprattutto di cambiarla...
Per questo Gourry Gabriev quella notte se ne andò dalla vita di Lina. In silenzio, senza dirle nulla sgusciò fuori dalle mura di Saillune come un ladro. L'aveva sempre protetta e ora doveva proteggerla da se stesso e da quei sentimenti forti che improvvisamente aveva scoperto di provare... La amava talmente tanto che era pronto a rinunciare a lei pur di non rovinarla, pur di non farla diventare qualcosa di diverso dalla splendida persona che Lina era.
Ma Gourry non poteva sapere che lasciandola, l'avrebbe invece condannata a diventare qualcosa di diverso... E se ne rese conto solo anni dopo, trovandosela di nuovo davanti. Una Lina nuova, diversa, rovinata... E il suo peggior incubo prese forma!
Storyline dei primi capitoli ideato da Raffychan che mi ha chiesto di scrivere e sviluppare la trama! Quindi, in pratica, scritta a due mani, almeno nei primi capitoli!
Personaggi: Amelia, Gourry Gabriev, Lina Inverse, Zelgadis Greywords
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Slayers
Vai alla pagina dell'autore: lady lina 77