Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Incenso    15/09/2013    6 recensioni
Ma anche nella desolata immagine di un' estate che finisce, sai che lui vorrà essere con te.
E questo basta a scansare ogni tuo momentaneo pensiero, e a riempirti gli occhi di vita.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SETTEMBRE


Il fatto è che la quotidianità arriva senza preavviso.
E te ne rendi conto dalle piccole cose.
Quando la notte il ventilatore resta acceso solo per farti compagnia col suo ronzio, a cui ti sei tanto abituato, e ti tiri addosso un' altra coperta per non doverlo staccare.
Quando esci di casa in pieno pomeriggio, ma ti butti un cardigan sulle spalle, perchè la t-shirt protegge poco oramai.
Quando il sole è ancora caldo in cielo, ma i batuffoli di cotone volanti che lo circondano minacciano sempre di riversarsi in goccioline.
Sul telefono arriva un immancabile messaggio.
'Passo a prenderti domattina e ti porto a scuola io, d' accordo ? Ti amo'
"Dobe", sussurri a una foglia che cade.
Sciocco, stupido ragazzino dalla puntualità devastante.
Ma anche nella desolata immagine di un' estate che finisce, sai che lui vorrà essere con te.
E questo basta a scansare ogni tuo momentaneo pensiero, e a riempirti gli occhi di vita.


- - - - - - - - - - - - - -


Angolo Autore.
Hola !
157 paroline per raccontare di come mi sia piombato addosso questo settembre senza preavvisi. E, quanto al messaggino, un po' di romanticismo ci sta, in fondo è una mia storia.
Grazie a chi ha letto, spero vi sia piaciuta, lasciate un commento se vi va.
Beso XXX

 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Incenso