Serie TV > I Cesaroni
Segui la storia  |      
Autore: QueenSango    15/09/2013    4 recensioni
Son tornata per vostra sfortuna con una Parodia sul finale e sulla quinta stagione....assaggino : il finale che ha creato un putiferi bestiali, bestemmie, fulmini e saette, tornado, piogge di lapilli dall'Etna a cui naturalmente il finale non è andato giù-si, l'Etna è fan dei Cesaroni
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Eva Cudicini, Marco Cesaroni, Maya, Quasi tutti, Rodolfo Cesaroni
Note: Missing Moments, Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
c'era

                                                                              C'era una volta...”I Cesaroni”



E vissero tutti felice e contenti....Si, lui, lei e le873814948927492479 bimbominchia et simili: TontoloBabbeo&MarySueBrinciBessaDiOlioD'Hamburgo di StaCeppa. Ehm, ma questo non doveva esser il prologo?



C'era un volta una fiction chiamata “I Cesaroni” che parlava di una normale famiglia con tutti i problemi, storie ecc... insomma attimi di vita quotidiana che si posson trovar in ogni famiglia comune che ci sia, ma anche di una grandissima-complicata-difficile-perchè si sa che le cose semplici annoiano- che ci ha ammorbato per ben quattro anni con alti, bassi, ansia, angoscia, felicità, fame....ah, no, scusate questa c'è l'ho io adesso...mille peripezie, ostacoli insormontabili, che ha tenuto incollati alla tv milioni e milioni di telespettatori che ovviamente dopo quattro-cinque serie, si aspettavano il lieto fine....e si, il lieto fine ci fu....il lieto fine che creò tanta felicità, allegria, farfalle blu, unicorni, arcobaleni et simili..Ahahahah, si, ammettoche ho bevuto un po' di vino a cena, eh, si non reggo tantissimo ma....

Certo come no, il finale che ha creato un putiferi bestiali, bestemmie, fulmini e saette, tornado, piogge di lapilli dall'Etna a cui naturalmente il finale non è andato giù-si, l'Etna è fan dei Cesaroni,- provocazioni e si un bel AVADA KEDRAVA agli autori, grandissimi competenti nell'accontentare il numeroso pubblico, eh, già..sono proprio dei fottuti GENI! Dopo ciò...io direi...di partire proprio con la genialata di finale....1, 2, 3....ciak si gira....E io ho già le palle girate...ma fa nulla...



Tontolo-Marco osservava con il suo sguardo da emo-represso la stronza e cinica EvaSerpeverde che lo fulminava-eh, beh, si doveva ancora pagare le bollette dell'Enel- con i suoi occhi scuri-incandescenti

“Eva, io dopo quattro stagioni che ho rotto con le mie canzoni-emo-repressive, i miei sguardi tristi e ammosciati, partecipando alla riunione alcolisti anonimi,decantando il mio amore sempre e ovunque andrai per te, beh, non ti amo più. Il mio cuore appartiene a quella meravigliosa, bella, intelligente, buona, brava e tutti i pregi del mondo, Maya, la mia dolcissima principessa bellissima, purissima e Levissima”*Cos'è na bottiglietta d'acqua?”Ok, Marco, sapevo che non eri così, come dire , per non offenderti, sveglio, ma...così...ora capisco moltissime cosee....sulla tua scelta ...Scusate, torniamo a dove eravamo rimasti...dunque...Tontolo stava dicendo ad EvaSerpeVerde che amava una bottiglietta d'acqua..ehm cioè volevo dire la principessa Maya....

“ Fammi capì..” tossì EvaSerpeVerde, inarcando fortemente le sopracciglia abbastanza infervorata “ Tu dopo tutti queste quattro stagioni a decantare il tuo amore per me, con le tue canzoni orrende che mi facevano veni l'ansia e pure un 'ulcera discutibile, ovviamente non tutte, eh, ma non potevo dirtelo perché erano per me...Mi stai dicendo che non mi ami più per questo caso umano con disturbi di personalità bipolare e gusti alquanto discutibili nel vestire....la donzelletta che vien Fanculandia in sul calar del sol?”domandò quasi gridando e con una vena che le pulsava nervosamente nella testa e una scarpa con un tacco a spillo da dodici da trapiantare in quel posto che non si dice...di Tontolo, oltre che nel suo cervello, magari sarebbe tornato in sé.

Ad un certo punto dietro di lei vede spuntare a flotta un gruppo di ragazzine-i- inferocite bimbominchia probabilmente- con degli strani scettri di plastica dal colore fucsia flosforescente nelle mani -una pacchianata assurda- puntati verso di lei.

“ Tu, strega Cattiva!” sbraitò una bimbominchia puntando il suo scettro verso EvaSerpeverde con fare minaccioso “ La nostra BrinciBessa ha fatto tutto per Tontolo” aggiunse un'altra bimbominchia “ Si, ha rinunciato al trono di Fanculandia per lui”altra bimbaminchia spuntata non si sa dove le disse

“Minchia, sai che culo” sbuffò EvaSerpeVerde, sarcastica mentre le 878798797898 l'attorniavano con fare minaccioso, bofonchiando qualcosa ad occhi chiusi e alzare la testa verso lei urlare in coro come delle pecore:

“ Scettro dello Specchio Della BrinciBessa D 'Olio di 'Hamburger!Azione”

EvaSerpeVerde le osservò abbastanza preoccupata....

“Ma che so?La versione venuta male delle Winx?”pensò inorridita osservando quelle piccole bimbominchia blaterare e borbottare qualcosa di indefinibile.... “ Ah, menomale che alla mia Martella faccio vedere cose ad alto tasso culturale...più o meno”

“Mamma, Mamma..” la chiamò Marta allegra spuntata da non si sa dove indicando qualcuno “ Guadda c'è Peppa-Pig” urlò pimpante, facendo voltare EvaSerpeVerde in quella direzione.

“No, tesoro, quella non è Peppa-Pig. Quella è la bottiglietta...ehm cioè volevo dire il caso umano della fidanzata di tuo papà Tontolo” le chiarì EvaSerpeVerde, sorridendole dolcemente, poi, un dubbio s'insinuò in lei...

“ Chi cazzo ti ha fatto vedere quella porch...” ma si fermò, facendo un lunghissimo sospiro” Sapevo che quei due quella settimana ti avrebbero deviato...per fortuna che ci sei stata poco....”

ANGOLO AUTRICE:

Ehm...siete arrivati fin qui sani e salvi?Spero di si....rieccomi dopo un periodo di assenza in questo fandom , dovrei recensire tantissime storie, lo farò. non so quando ma giuro che lo farò- Dicevo questa parodia mi era venuta in mente da un bel po', da quasi la fine della quinta stagione, ma poi non so perchè non l'ho trovata più, fino a quando sbirciando negli angolini del pc l'ho ritrovata*_*- Come ben vedete è un Anti-Marco-Maya e soprattutto Alice-Francesco, ergo se siete fan della coppia o la prendete a ridere o non cìè trippa per gatti-scherzo....dDiciamo che mi son voluta immortalare per la prima volta in una parodia, non so se ci son riuscita o meno, spero di si, ma vabbè...ho voluto prendere in giro in modo ironico-sarcastico il finale della quinta, i vari personaggi , le storie, le idiozie e i commenti.....Ispirata sempre da una fase studio,eh....detto questo sarei curiosa di sapere cosa ne pensate, accetto tutto, eh!Un bacio e al prossimo capitoloXD! Ah, a proposito la pioggia di lapilli c'è stata sul serio, vkisto che io abito vicino l'Etna ahahahah




   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > I Cesaroni / Vai alla pagina dell'autore: QueenSango