Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Steffa    21/03/2008    3 recensioni
I sentimenti non si possono controllare e spesso nascono tra persone che a prima vista possono sembrare completamente incompatibili.....
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eclissi

Salve lettori!!
Per chi mi segue... Mi rendo conto che devo continuare quella ff su Final Fantasy... Vorrei chiedervi ancora un po' di pazienza e sarete soddisfatti!
concentrandoci su questa one-shot, l'ho buttata giù tutta d'un colpo sotto un'ispirazione momentanea...
Spero sia di vostro gradimento!!




Lui era sempre così luminoso... Sapeva sempre irraggiare tutti i presenti con la sua sincerità.
Per Hinata lui era come un sole, che comparendo nel suo cielo, rallegrava la giornata e portava serenità dissipando ogni nube.
Naruto era così diverso da lei, si potrebbe dire che siano l'uno l'opposto dell'altra.
Dunque se per Hinata il biondino era come un sole... Allora per quest'ultimo la ragazza rappresentava la luna.
Con la sua timidezza e dolcezza, con quel mistero che sempre l'avvolgeva... Eppure con quegli occhi chiari che catturavano ad ogni sguardo, raccontando più di quanto le sue tremanti labbra avrebbero mai osato.
Quei due sarebbero potuti sembrare anche troppo diversi l'uno per l'altra...
Eppure come i due astri riescono a congiungersi nell'infinito cielo divenendo l'uno corona, l'altra regina... Così i due ninja possono incontrarsi nel loro mondo dei sogni.
L'uno corona, l'atra regina.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Steffa