Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: GovGov    16/09/2013    1 recensioni
flashfic scritta per la Louis!Fest del Wanki!fic
Panist!Louis
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Guardati, guarda dove sei arrivato. Era il tuo sogno diventare un pianista professionista, vero Louis? Non avresti mai pensato che questo sogno ti avrebbe portato alla solitudine.

Hai uno stipendio da sogno, uno stipendio a sei zeri messo su un piatto d'argento, ma sei solo, non hai nessuno con cui condividerlo, niente amici, niente amore, nessuno, neanche pių la famiglia, ormai sei troppo impegnato per vederli.

Come in quella canzone che ami tanto suonare perchč pensi ti rispecchi.

Ma ricordati Louis, c'č sempre qualcuno disposto a salvarti dalla tua solitudine, qualcuno con cui condividere la vita, bisogna solo trovarlo.
E forse, dopo tanto cercare, lo hai finalmente trovato negli occhi verdi rassicuranti, nei ricci scomposti e nelle fossette del ragazzino nuovo che lavora nel backstage dei tuoi concerti.

Forse da adesso non sarai pių solo.

Forse hai finalmente trovato qualcuno con cui condividere la vita.

La vita č bellissima, Louis, ricordatelo, soprattutto con qualcuno al tuo fianco.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: GovGov