Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Curly_GreenEyes    16/09/2013    1 recensioni
#PROLOGO
Non ho mai avuto una vita facile,mio fratello se ne è andato da poco,studia in un accademia musicale coreutica a quanto pare,ed io? Io abito con i miei genitori assenti impegnati e occupati per perdere tempocon una come me. Ho sempre voluto seguire mio fratello. La mia più grande passione? la musica. Ma i miei genitori non mi hanno definita abbastanza matura per un accademia. Tutto cambiò dal giorno in cui i miei genitori vennero a mancare in un incidente stradale.
*flashback*
Era sabato sera,come sempre ero chiusa in casa,non ho molti amici,forse a causa della mia "bellezza"dice sempre mio fratello. Uno squillo,una telefonata mi annunciava il fatto,le lacrime scorrevano lente sul mio viso,le ambulanze,l'arrivo di mio fratello che mi consolava,un grande caos. I MIEI GENITORI NON C'ERANO PIU'.
*fine flashback*
Mi chiami Giordy,Giordy Tomlinson,vivo a Doncaster almeno vivevo.Mi dovrò trasferire a Londra nell'accademia frequentata da mio fratello.
Louis:
Mi limitai semplicemente ad annuire,da quel sabato divenni sempre più taciturna.
Londra,eccomi qui!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#CHAPTER 1
-Una Nuova Vita-
Mi appoggiai comodamente al sedile di quella macchina,che viaggiava lenta verso l'accademia. spostavo lo sguardo su Louis a volte ma lui,era concentrato sulla strada.
Arrivammo. "una buona scuola" pensai. Era benestante.
Lou:<>
io:<> dissi ancora squadrandola.
Lou:<> mi disse iìrivolgendomi un sorriso e avvolgendomi in un abbraccio.
io:<>
Lou:<<> disse stringendomi. Sorrisi.
Entrammo nell'edificio, tutti i ragazzi rivolsero lo sguardo su me. Mi sentivo..in imbarazzo? no. Al centro dell'attenzione? si e mi piaceva parecchio.
Lou: <> annuii ma una ragazza bionda ci fermò.
Lei:<>
Lou:<>
Nancy:> disse andandosene da un ragazo moro,con la cresta e tenebroso.
io:<> dissi quasi sussurrando.
Lou:<>
annuii.
Lou:<>disse indicando il moro <<è Zayn Malik,il suo ragazzo>>
annuii per l'ennesima volta.
Lou:<>
io:<>
Percorremmo un lngo corridoio,come sempre le occhiatine non mancavano e quando mi giravo sorridendo alcuni di quei ragazzi che mi guardavano arrossivano. ADORAVO QUANDO FACEVANO COSI!
Arrivammo finalmente alla porta della presidenza e bussammo.
Lou:<>
Preside:<>
Lou:<>
Preside:<>
Lou:<>
Preside:<>
Lou:<>
Corrugò la fronte quell'uomo tanto temuto dagli alunni che a me,faceva solo ridere.
Preside:<<è fatta>>
Passarono all'incirca un ora e mezza e divenni ufficialmente alunna di quella scuola.
Lou:<>
Io:<>
Percorremmo il corridoio, come sempre seguita dalle occhiatine ma..C'era qualcosa di diverso,qualcuno di diverso. Qualcuno che già conoscevo e che conoscevo da anni. Due occhi Verde smeraldo che mi rassicuravano da piccola.
Lui:<> disse sorridendo.
Lou:<>
Dio!HARRY! Harry Edward Styles, il mio migliore amico d'infanzia,il mio primo bacio. Non potevo crederci,era qui e anche davanti a me!
Harry:<>
Abbassai lo sguardo leggermente rossa da quell'affermazione. Non si ricordava più di me. Cose da capire,insomma: era Harry Styles,il fighetto della scuola.
Harry:<>
Lo guardai,tanto da far vedere le mie sempre iridi verdi.
Lou:<>
Harry sgranò gli occhi e spalancò la bocca. Bene,ora sapevo chi sono. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Curly_GreenEyes