Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: crazayn    16/09/2013    10 recensioni
La rossa accanto a me alza gli occhi al cielo: - Aileen, porca totana castrata hai passato le due ore di volo a ripetermelo, pensi che me lo sia già dimenticata?- mi chiede sarcastica.
- Ehm, scusa, forse ho esagerato un pochino … Maddai non penso di averti detto così tante cose di loro da asfissiarti ! – le dico dispiaciuta.
- Nooooo! Figurati, in due ore mi hai raccontato tutta la vita dei One Direction con tanto di dettagli sulla loro vita privata e di critiche alle Lelly Swiffer occomediavolo si chiamano dicendo che fanno solo star male i “tuoi ragazzi” … Guarda se vuoi puoi continuare perché non vedo l’ora di sapere come si chiama anche il loro peluche preferito e di cosa hanno assolutamente paura!- ribatte lei.
-Cucchiai. –
-Cosa?-
-Cucchiai. Liam ha paura dei cucchiai. –
La mia amica scuote la testa sconsolata. –Sarà un lungo mese … - sospira.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

(1)

Flying away

 

Iniziamo bene. Davvero.

Due giorni fa mi si prospettava davanti l’eccitante idea di trascorrere un mese con Ellie in Inghilterra: sole, in culo al mondo, senza quei rompicoglioni di mamma e papà intorno, lontano dalla scuola, dai compiti, con la scusa di migliorare il nostro inglese. Insomma, era davvero allettante come proposta, anche perché ho sempre amato quella lingua e uno dei miei sogni è sempre stato potere un giorno arrivare a parlarla come se fossi nata lì.

Arrivata all’aeroporto di Heathrow però, l’immagine che mi era ronzata in testa per mesi aveva iniziato a sgretolarsi.

Ellie mi ha trascinata di corsa in un self-service appena scese dall’aereo, a causa della sua solita astinenza feroce dalla forchetta.

-E muoviti, cazzo ho così fame che potrei sbranare un orso intero ancora vivo!- mi sbraita addosso.

-Ma cerca di frenare il tuo stomaco e sciallati ragazza!- le rispondo a tono.

La tipa dietro il bancone ci chiede cosa vogliamo.

La mia migliore amica mangia con gli occhi tutto quello che si trova sul ripiano di fronte a lei. –Quegli spaghetti!- esclama quasi urlando, tanto che la ragazza le lancia una strana occhiata.

Io ci metto un po’ a scegliere, a dir la verità non ho molta fame.

-Allora?! Non ci vuole una laurea per decidere cosa mangiare … - Miss tiservoiobastachetimuovi  fa la scocciata. – Ma porco procione in calore, è il tuo lavoro questo! Ti pagano per servirmi, cacchio lasciami decidere con calma!- . Rimane un po’ interdetta dalla mia risposta e aspetta che io opti per un piatto di verdure bollite.

Ellie fa una faccia schifata – Bleah … ‘sta roba è una massa appiccicosa e stracotta … Gli inglesi probabilmente pensano che cucinare significhi ficcare la prima roba che capita in una padella, purché sia qualcosa di davvero rivoltante!- esclama arrabbiata.

- Cazzo ma dentro queste verdure ci avete messo sterco di mucca scontato per caso?- chiedo alla tipa che mi volta le spalle ed entra nella “cucina” del fast food.

Gettiamo nel cestino quella merda e ci avviamo verso la stazione dei taxi, i famosi black cabs  di Londra … Un taxista ci fa segno di avvicinarsi alla sua auto, ci aiuta a caricare le nostre valige all’interno e ci chiede l’indirizzo. – Doncaster – gli rispondo immediatamente tutta eccitata.

- Sai davvero non ci posso ancora credere che la famiglia che ci ospiterà è dello stesso paese del mio idolo!-

La rossa accanto a me alza gli occhi al cielo: - Aileen, porca totana castrata hai passato le due ore di volo a ripetermelo, pensi che me lo sia già dimenticata?- mi chiede sarcastica.

- Ehm, scusa, forse ho esagerato un pochino … Maddai non penso di averti detto così tante cose di loro da asfissiarti ! – le dico dispiaciuta.

- Nooooo! Figurati, in due ore mi hai raccontato tutta la vita dei One Direction con tanto di dettagli sulla loro vita privata e di critiche alle Lelly Swiffer occomediavolo si chiamano dicendo che fanno solo star male i “tuoi ragazzi” … Guarda se vuoi puoi continuare perché non vedo l’ora di sapere come si chiama anche il loro peluche preferito e di cosa hanno assolutamente paura!- ribatte lei.

-Cucchiai. –

-Cosa?-

-Cucchiai. Liam ha paura dei cucchiai. –

La mia amica scuote la testa sconsolata. –Sarà un lungo mese … - sospira.

Occhei lo ammetto: avevo passato tutto il viaggio a parlare ininterrottamente dei miei idoli, quei cinque cretini  che mi avevano rubato il cuore. Ma insomma, capitemi, non è da tutti i giorni andare un mese a Doncaster, ripeto DONCASTER, la città di Louis!

A Ellie comunque non dispiace la loro musica, e nemmeno loro in sé come personaggi, ma non si definisce certo una directioner  (che a detta sua sono delle pazze sclerate, che sbavano dietro a cinque ragazzi che non incontreranno mai dal vivo, illuse da internet e dal potere dei social network … ).

Nonostante tutto è stata la prima alla quale ho fatto vedere il video del loro singolo più famoso, What Makes You Beautiful,con il quale li ho scoperti, ed è rimasta a bocca aperta come me dopo averli ascoltati. Ricordo che ero gasatissima ogni volta che sentivo quella canzone: insomma, sono le parole che ogni ragazza vorrebbe sentirsi dire!

Tu non sai,
tu non sai di essere bella.
Se solo tu potessi vedere quello che vedo io
Capiresti perché ti voglio cosi disperatamente
Adesso ti sto guardando e non riesco a credere
Che tu non sai
Non sai di essere bella
Ma è questo che ti rende bella

 

 

Il taxi ci scarica davanti ad una tipica villetta inglese con tanto di giardino davanti all’entrata.

Io ed Ellie siamo cariche come muli e non abbiamo mani per suonare il campanello …

La rossa inizia a imprecare sottovoce, allora mi sforzo per trovare una soluzione.

-Il gomito, cazzo, prova con il gomito!- le suggerisco.

Lei fa una faccia del tipo maseicretinaocosaa?  Ma poi, data la mancanza di un piano B accetta il mio consiglio.

Un tonfo ed El è caduta. Una donna sbircia dalla finestra e sorride, la porta si apre per presentare una bellissima donna.



 

MWAH!

Buonsaaalve a tutte belleeeee!!

Questa è la mia prima fan fiction, quindi sono un po’ emozionata *__*

Spero davvero che possa piacervi sia la storia sia il mio modo di scrivere, e per sapere cosa ne pensate esistono le recensioni, VEEEERO!?!? Quindi non esitatee!! Mi farebbero davveeeero piacere :* :*

Passando al capitolo: ehggià, indovinate chi è Johannah? Immagino che molte di voi l’avranno capito eheheh ma shhhhhhh!!

Cooomunque la nascita di questa storia è semplicemente data dal sogno di ogni directioner: per questo ho deciso di parlare dei One Direction e non di Zayn, Niall, Liam, Louis e Harry come personaggi di una storia completamente diversa … Cercherò di essere il più verosimile possibile alla realtà (è un esperimento, se non vi piace fatemelo sapere!)

Ah e avrei bisogno di un banner, per chi sapesse farmelo *sononegata* ahaha graaazie.

Questa è la mia Aileen, ve piasa?? La rossa invece è la mia Ellie ...

 

 

Occhei occhei mi dileguoooo  con taaanto love <3

P.s. : ho Facebook ma non accetto le amicizie degli sconosciuti, non ho twitter, perciò dovrete accontentarvi della posta interna di EFP oppure se preferite potete seguirmi su WeHeartIt

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: crazayn