Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Super_Wolf    16/09/2013    5 recensioni
Sakura scrive una lettera in cui racconta come si sente prima della Quarta Guerra dei Ninja. Spiega che vuole cambiare, diventare più matura e il significato che l'odio e l'orgoglio ha per lei.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno | Coppie: Naruto/Sakura
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 "Il ciliegio è morto"






Oh, tu che troverai questa lettera ti chiedo di continuare a leggere,



Hai presente la guerra che sta per avere luogo? Quella che deciderà le sorti del mondo?              
Beh, io Sakura Haruno parteciperò a questa guerra.                                                                        
Di sicuro sentirai parlare di Naruto e di Sasuke. Il primo è il mio migliore amico e il secondo il mio primo amore, ma se ci ripenso quello che provavo e provo per lui non è vero amore.                          
Forse morirò o forse vivrò, non so quale sia il mio destino.                                                                                                                    
Non mi sopporto, se solo fossi stata più forte . . . se solo avessi provato più odio e orgoglio. Orgoglio e Odio . . . alla fine sono le uniche cose che ci uccidono, che ci fanno combattere tra noi in una catena infinita che non smette mai di uccidere e uccidere. Ma sono quelle due cose che ci fanno essere umani, sono quelle due cose che ci fanno amare, sono quelle due cose che ci portano alla distruzione. Oh, se ci pensate . . . quante morti si sarebbere evitate con un semplice "scusa"?                        
Eppure la gente non capisce, non ha il coraggio di far smettere le ostilità, non ha il coraggio di proteggere le cose agli altri care. Pensateci bene, la maggior parte della gente si comporta bene con noi solo per il loro tornaconto personale.                                                                                                          
Odio tutto e tutti. Odio Naruto che anche nelle situazioni più difficili sorride sempre, odio Kiba e il suo cane perchè sono sempre allegri e amici fino alla fine, odio Hinata e quella sua dolcezza, ma più di tutti odio la me stessa che odia questa gente.                                          
Ma in fondo amo quelle persone, amo i miei amici che non mi lasceranno mai, amo Naruto che è sempre allegro e gentile con me, amo Tsunade che mi ha aiutata a migliorare, amo . . . ok sto esagerando, lo so. Comunque la vecchia me, la me che veniva chiamata "fronte spaziosa", la me che amava Sasuke è morta. Il ciliegio è morto, i fiori sono caduti e il ciliegio è morto. Non ci sarà più la primavera per me, perchè io sono un fiore che cade per terra consumato dall'odio.                                        
Ti chiedo un'ultimo favore mio caro lettore, strappa questo pezzo di lettera, brucialo e consegna il pezzo seguente a Naruto.





Caro Naruto,


Se leggi questa lettera vuol dire che sono morta. Non sai quanto ho sognato di vederti diventare Hokage, se solo mi fossi accorta prima dei tuoi sentimenti . . .  magari adesso sarei al tuo fianco.                                                                                                                                                                                                            
Mi pento di essere morta e mi pento di tutte le cose che ho fatto.                                            
Ti chiedo di far scomparire l'odio da questo mondo, ti chiedo di portare la pace e ti chiedo di stare con Hinata. Lei ti ama più di quanto ti abbia mai amato io, stai con lei e sorridi sempre. Se la farai piangere tornerò dall'oltretomba e ti picchierò come ai vecchi tempi!                                                        
Mi mancano i vecchi tempi! Mi  manchi te e Sasuke, mi mancano i vostri litigi e mi manca il team 7. Io vi ho amato tutti.                                                              
Per favore Naruto . . . non essere arrabbiato con me e non odiarmi.


Sakura Haruno.

   

Una figura stretta attorno al mantello da Hokage e con il cappello calato sugli occhi sfiorò l'albero di ciliegio davanti a se.

<< Il ciliegio è morto. >> disse solennemente mentre si tirò via il capello rivelando una chioma bionda. 

La lettera stretta nella mano destra e il palmo sinistro aperto contro il tronco dell'albero.

<< Il ciliegio è morto e non tornerà mai più con i suoi vivaci colori. >> ripetè ancora.                                       

Una singola lacrima scese dal volto del ragazzo. Lasciò che calasse e solo quando raggliunse il collo alzò la testa e sorrise, non il sorriso innocente che lo caratterizzava ma un sorriso adulto e triste.                          

<< Il ciliegio non è morto, perchè continuerà a fiorire nel mio cuore. >> disse infine voltandosi e tornando alla residenza dell'Hokage.                                                                                                                                                                                                                      
                   
Angolo dello sclero:


SW: Lo so che questo angolo dovrebbe far ridere ma in questo momento non me la sento. Cioè, mi sento malissimo ed ho voluto provare a scrivere una storia drammatica con scarso successo visto che sono più portata per le cose comiche / demenziali.                                
Ringrazio chiunque di voi legga e recensisca.                                                                                                                                                                                                    
 
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Super_Wolf