Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: katiuz    21/03/2008    7 recensioni
Severus Piton.
La tua morte per la mia vita. Per la nostra vita.
Non ti dimenticherò.
Genere: Triste, Malinconico, Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A Severus Piton

A te.

Colui che lascia un vuoto incolmabile in questo tetro mondo.

L’uomo più coraggioso che io abbia mai conosciuto.

Non ti dimenticherò.

 

Hai mai amato,Severus?

Chi ha osato porsi questa domanda?

Nessuno si è mai preoccupato di scavare oltre quella cupa e fredda maschera di indifferenza.

Eri solo.

Ora hai me.

Perché il mio cuore è morto con te, le mie speranze sono appassite.

Ora non esisto,sono un guscio vuoto.

Grazie Severus Piton.

 

Chi ha pianto per Severus Piton?

Coloro che hanno trovato la forza nel loro cuore di ammettere di aver sbagliato tutto.

Di aver giudicato male un uomo ricco e colmo di sentimenti.

Non meritavi tutto ciò.

Meritavi di vivere, di amare, di avere un figlio.

 

Non dimenticherò il tuo sguardo, i tuoi profondi occhi neri che fissavano gli studenti.

I tuoi capelli. Profumavano.

Hai sbagliato e il prezzo da pagare è stato troppo alto.

Hai imparato dai tuoi errori,hai voluto rimediare e tutto ciò che sei riuscito ad ottenere è stato un mucchio di ingratitudine, sguardi accigliati e disgustati mentre tu,solo tu, portavi in cuore il fardello più grande che io avessi mai immaginato.

Severus Piton.

La tua morte per la mia vita. Per la nostra vita.

Non ti dimenticherò.

 

Indignata? Delusa? Non so quale aggettivo utilizzare per descrivere il mio stato d'animo nei confronti della Rowling.
Dopo aver letto il settimo libro sono rimasta così profondamente male per la fine di Severus che avrei dovuto per forza scrivere un elogio alla sua persona. Ci pensavo da molto a dir la verità ma oggi ero seduta qui,ci ho riflettuto e di getto mi sono uscite le parole che avete letto. Non sono complesse,non sono avvincenti e forse oserei definirle anche banali. Ho persino impiegato pochissimo tempo a buttarle giù. Ma è così,va così.
Severus Piton non si meritava la fine che ha fatto,lui meritava mille volte di più e la Rowling non ha voluto dargli il suo happy ending.
Non pretendo che questo elogio sia gradito e apprezzato ma,sul serio, con il cuore in mano,non potevo non metterlo.
Alla prossima ragazzi,un bacio.

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: katiuz