Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: The Edge    16/09/2013    5 recensioni
«Sei un vero bastardo.» sputò tra i denti il rosso mentre rovesciava sotto di sé il chirurgo della morte.
Law distese le labbra nel suo solito ghigno strafottente e domandò «Sentiamo, cosa avrei fatto questa volta?»
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Eustass Kidd, Trafalgar Law | Coppie: Eustass Kidd/Trafalgar Law
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le coperte erano ancora calde, le dita affusolate di Trafalgar Law accarezzavano pigre il proprio pizzetto, la sua testa era appoggiata alla spalla di Kidd.
«Sei un vero bastardo.» sputò tra i denti il rosso mentre rovesciava sotto di sé il chirurgo della morte.
Law distese le labbra nel suo solito ghigno strafottente e domandò «Sentiamo, cosa avrei fatto questa volta?»
Eustass gli morse il collo e borbottò sommessamente «Ti odio così tanto che neanche te lo immagini, lurido pezzo di merda.»
«Però ti piace fare sesso con me, vero Eustass-ya? Ammettilo.» Trafalgar fece un sorriso bastardo, adorava far infuriare Kidd.
Come da copione, Eustass lo morse con rabbia mista a passione sul mento, per poi posare sulle sue labbra un bacio che sembrava una lotta infinita di lingue.
«Sei un vero stronzo Trafalgar Law, e ti odio così tanto perché mi hai fatto innamorare di te.» sussurrò il rosso nel frattempo che gli posava un bacio umido dietro l’orecchio sinistro.



Angolo autrice
Ehm *tossicchia* io non volevo scriverla, lo giuro.
Non sono nemmeno una grande fanatica di questa coppia -preferisco le ZoSan, lo ammetto.- ma... per caso ieri sera mi sono trovata davanti una fan fiction su Trafalgar Law e Eustass Kidd, e a dirla tutta mi sono messa comoda a leggerne buona parte.
Risultato? Mentre dormivo il mio cervellino bacato ha partorito questa cosa. 
Quindi ho deciso di provare a scriverla, e questo è il risultato. 
Spero vivamente di non aver fatto eccessivi danni, siete liberissimi di prendermi a Trafalgarate -che non è un cattiva idea-
Lascio a voi i commenti.
Alla prossima!
The Edge


 
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: The Edge