Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: My name is Freedom    16/09/2013    1 recensioni
La foto cade dalle mie mani. E' nell'acqua. Affonda.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: PWP
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vorrei gridarlo al mondo intero, sai? Vorrei non dovermi vergognare di prenderti la mano o stringerti in un abbraccio, vorrei poterti baciare senza dover cercare un posto tanto appartato da non potermi neanche specchiare nei tuoi occhi così azzurri. Sai Lou, sono così stanco di dovermi nascondere, sono stanco di dover continuare una vita di bugie, ho paura, paura che prima o poi nelle bugie ci troverò la verità, paura che il giudizio della gente prima o poi mi influenzerà.

Sono qui, sopra ad uno scoglio, accanto al mare, seduto con una foto in mano modificata da quelle fan che continuano a sperare che un giorno magari faremo coming out, loro sono riuscite ad andare oltre le nostre menzogne, loro hanno capito i nostri sguardi e i nostri piccoli gesti che per noi erano tantissimo. Ci siamo noi nella foto, un nostro abbraccio, è tutto in bianco e nero, tranne noi. Sorrido. Una stupidissima lacrima sta rigando il mio viso e si posiziona su una delle mie fossette, fino a quando non smetto di sorridere e cade, bagnando leggermente la foto. C'è anche lei, è sempre lei che fa terminare in mal modo i miei sorrisi, quella cazzo di copertura che ti hanno affiancato sperando che tu prima o poi ti innamori di lei. Sono 3 anni che abbiamo il nostro piccolo grande segreto e, ben o male, abbiamo sempre trovato tempo per noi, ma ora.. ora che la notizia ha preso fin troppa notorietà, è cambiato tutto. Stai sempre con lei e con me non ci passi più neanche un ora della giornata, sei sempre occupato tra foto e interviste varie. Solo in sala registrazione ti vedo e quelle poche volte che alle interviste ci presentiamo tutti e cinque. Vorrei dirti che io non ce la faccio più ad andare avanti così, non riesco più a vederti con lei e sapere che non fai nulla per lottare per il nostro amore, inizio a credere che lo scopo della Modest ha funzionato, ce l'ha fatta. Ha vinto. Lou non è più mio.

Quando ci vediamo non ci baciamo neanche più, ti limiti a sorridermi apertamente e, nonostante in quel momento io ti odio, quel sorriso mi da sempre la forza di andare avanti e pensare "è solo un periodo, passerà..", ma cazzo Lou quanto ancora dovrò aspettare? Non sei stanco anche tu di dover star sempre con quella? Mi hai sempre detto che le ragazze non ti sono mai piaciute, neanche quando avevi 4 anni e ora che ti prende? Preferisci lei a me? Non sono più quello che vuoi? Dopo aver fatto le nostre esperienze hai bisogno di variare? Sei davvero così bastardo e codardo da andare con quella pur di non ammettere di essere gay? L'autoconvinzione non porta mai a niente di buono, Boo.

Ti ricordi quella sera? La notte che lo abbiamo fatto per la prima volta? Ricordi chi era quello che era più sicuro tra noi due? Tu. Mi dissi che avrebbe fatto male, ma tutto sarebbe passato se ti avessi guardato negli occhi perché mi avresti dato sicurezza. Dissi che se l'amore esisteva, non potevamo essere che noi, che tutto quello che ci univa era troppo forte per trovare motivazioni per dividerci. Fu bellissimo, davvero bello, mi feci sentire la persona più felice, ma ricordo anche il risveglio. Tu non eri lì. Ricordi cosa scrissi su quel foglio? "Sono dovuto uscire con la Beard, mi ha chiamato la Modest, sono uscite troppe voci su di noi, perdonami!", mi lasciai un tè accanto al biglietto e forse fu quello che mi permise di calmarmi  e cercare tutte le buone motivazioni per non arrabbiarmi, pensavo avessi lottato per il tuo amore. Non lo hai mai fatto davvero.

La foto cade dalle mie mani. E' nell'acqua. Affonda. Ora non è più sola la lacrima, ce ne sono moltissime altre, più la foto va in basso, più mi rendo conto che se le cose non cambieranno anche noi andremo in basso, è questo quello che ci spetta? E' questo quello che il destino ha scritto per noi? 3 fottuti anni di amore e esperienze, sorrisi e pianti e ora tutto finisce così? Solo perché una fottuta modest ha deciso di farti innamorare della Beard? Mi si rivolta lo stomaco solo a pensare che mi stai lasciando andare.

Forse dovrei dirtele tutte queste cose, d'altronde sei distante neanche 5 metri da me, sei in quel cazzo di bus con quella e chissà che cosa starete facendo.. Mi asciugo le lacrime. Ho deciso. Vengo a dirti tutto. Ho paura, ma quella son certo che passerà. Starò meglio, qualsiasi cosa accada. Spero solo che non sia l'ultima volta che parlerò dei nostri baci e di quanto io amo fare l'amore con te.
Mi alzo. Cazzo. Sei lì.

"Lou."
"Che hai?"
Sento la paura nelle tue parole, stai piangendo anche se cerchi di coprirlo con la tua innata tranquillità, quasi per darmi sicurezza, come sempre.
"Devo parlarti.."
La paura nei tuoi occhi aumenta, la sento, la percepisco e questo fa aumentare anche la mia di paura, fino a quando non mi sorridi. E' tutto passato. Tutte le lacrime, i pensieri e la rabbia. Cosa mi fai Lou? Come ci riesci?
Ti avvicini. Mi baci delicatamente e mi chiedi cosa volessi dirti. Tremo.
"Ti amo Boo."
I tuoi occhi si rilassano. "Ti amo anche io Haz, più di qualsiasi altra cosa al mondo."

Questa volta è diverso, la tranquillità dura poco, basta qualche minuto per farmi risalire tutta la rabbia che avevo prima del tuo sorriso, quello che continui a sbattermi in faccia. Prendo coraggio e ti dico di getto tutto quello che penso, le mie paure e le mie insicurezze. Sei lì. Piangi. Sto male a vederti così, ogni tua lacrima è un pezzo di noi che cade a terra, siamo un puzzle che si sta distruggendo. Quando finisco il discorso non fai altro che girare e andartene. Grido il tuo nome, ma dalla mia bocca non esce neanche un fiato, forse ero arrivato al culmine della pazienza, ero davvero troppo stanco, mi sento bene anche se sono distrutto dentro. Ho perso la persona che amo di più al mondo.

Forse invece le cose stanno cambiando. Stai tornando verso di me. Le lacrime non sono più così pesanti nei tuoi occhi, quasi non si vede la disperazione di 10 secondi prima. Inizio ad avere paura.

Lou ma che ca..? Cosa stai facendo? Che intenzioni hai? Si inginocchia. Sorride, non avevi mai sorriso così. Quanto amo le tue piccole rughe nei tuoi occhi quando sorridi. Sei davanti a me, muto. Passano interminabili secondi dove i miei occhi verdi si perdono nei tuoi occhi azzurri mare, quasi rivedo la foto che avevo perso affondare nei tuoi occhi. Saranno le lacrime che mi fanno vedere cose strane, ma ho la sensazione che la foto nei tuoi occhi stia tornando in superficie, è sempre più limpida. Inizi a parlare.

"Forse è la prima volta che prendo un discorso seriamente, ma ci devo riuscire. Almeno questa volta. Harry perdonami se mi sono comportato come un'idiota, avevo paura che la modest si inventasse qualche altra cazzata per dividerci e fino a quando è il fatto della Beard non mi interessa, sai bene che le ragazze non mi sono mai piaciute, neanche quando avevo 4 anni, ma se mi avesse chiesto di doverla sposare, sarei annegato. Avrei perso te, per sempre. Quindi voglio fare una cosa, sono 3 anni che stiamo insieme e sono stati gli anni più belli della mia vita. Harry Styles, mi vuoi sposare? Sei in grado di passare tutta la tua vita con me? Ti premetto che sarà difficile, sai come son fatto no?"

Il mio cuore non sa se esplodere dalla felicità o fermarsi definitivamente. Lo hai fatto. Me lo hai chiesto. Dopo 3 anni, sei ancora innamorato di me. Ti faccio alzare e ti abbraccio. Un abbraccio simile a quello della foto, ci siamo solo io e lui, nessun altro, noi siamo il colore, il mare è il bianco e il nero che definisce la nostra foto. Ti bacio, cerco disperatamente la tua lingua sperando che non sia solo un sogno.Ti bacio ancora, e ancora, e ancora.. Finiamo per fare l'amore, quale migliore risposta a quella fatidica domanda? E' un sì gridato, urlato al mare, ai venti, agli alberi e per la prima volta mi sento libero di amarlo. Di amarti alla luce del sole. Per la prima volta mi rendo conto che io.. ce l'ho fatta. Ho vinto. Lou è mio. Questa volta.. Per sempre.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: My name is Freedom