Serie TV > I Cesaroni
Segui la storia  |       
Autore: saramichy    17/09/2013    0 recensioni
Qualche piccola song che racconta momenti importanti della storia d'amore tra Eva e Marco.
Genere: Romantico, Sentimentale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Eva Cudicini, Marco Cesaroni, Quasi tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
RITORNI:
I hate to turn up out of the blue uninvited, 
But I couldn't stay away, I couldn't fight it, 
I had hoped you'd see my face, 
And that you'd be reminded that for me it isn't over

(Someone Like You-Adele)

Sono tornata Marco e l'ho fatto perché speravo che dai miei occhi tu capissi che ti amavo ancora.

E' stato difficile lasciare tutto e tornare a Roma, sapevo che tu avevi una fidanzata ma non ero pronta a perderti e forse non lo sarò mai.

Mi sono presentata davanti alla porta con Marta in braccio e il tuo viso sorpreso ma emozionato allo stesso tempo è apparso davanti ai miei occhi.

Ero felice che fossi stato tu ad aprire la porta ed accoglierci a casa, perché questa rimarrà per sempre casa nostra, nonostante quello che potrà mai succedere tra noi due.

Adesso sono qui e mentre tu mi presenti la tua nuova ragazza, io la odio già perché per me è un'avversaria, non posso farci niente.

Forse la gente penserà che sono egoista, ma non mi importa, io ti amo e voglio riaverti con me e per me.

 
*****

Stavo parlando con Maya, quando il campanello di casa è squillato.

Mi sono diretto alla porta e ho trovato la più bella sorpresa del mondo davanti alla porta: Eva e Marta.

In un primo momento ho pensato che fossero venute a farci una visita, ma quando papà le ha chiesto come mai erano venute e lei ha risposto: "Siamo tornate per restare" ho capito.

Lo so che sei tornata anche per me, ma io amo Maya adesso e non posso farci niente.

Però quella dannata sensazione di farfalle nello stomaco a prima vista non se ne va e non sono più tanto sicuro di quello che potrei fare con te vicino.

Mi sono ritrovato ad essere un imbranato totale, come quando ero più giovane e tu sei tornata da New York dicendo la stessa frase.

Allora avevo reagito rabbiosamente, adesso non so davvero come prendere questa tua nuova entrata nella mia vita.

Non so come andranno a finire le cose Eva, ma so che una parte del mio cuore rimarrà per sempre di tua proprietà ed io non posso farci niente.

Forse ti amo ancora, ma come faccio con Maya, adesso?
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > I Cesaroni / Vai alla pagina dell'autore: saramichy