Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Kyhio    17/09/2013    1 recensioni
"Pensi che sia giusto?"
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Hakuryuu, Tsurugi Kyousuke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Pensi davvero che questo sia giusto?» Chiese Hakuryuu, guardandolo nei suoi occhi color ocra che sembrava voler qualcosa da quest'ultimo.
Il Blu, rimase in silenzio fissando il tetto di quel enorme edificio «... Non abbiamo nessun potere per decidere.» Disse, dirigendosi verso l'uscita di quello spogliatoio.

«Tsurugi, non puoi continuare a pensarla in questo modo.» Continuò prendendolo per la manica nel suo classico giacchetto viola. «Abbiamo una volontà e possiamo cambiare tutto questo!»

Kyousuke si girò di scatto, afferrandolo per il colletto della sua tuta d'allenamento «Tu vorresti cambiare tutto questo, quando neanche sei capace di cambiare te stesso?!»
«C-Cos'ho da cambiare!
» Ormai il rossore sulle goti di Hakuryuu era ben visibile.
Rimasero per una buona manciata di secondi in silenzio, continuando a guardarsi insistentemente nei loro occhi. «E' proprio vero, non cambierai mai.» Disse stringendolo nel proprio petto, socchiudendo i suoi occhi.
«C-Cosa diamine stai facendo?! Lasciami!» Urlò Hakuryuu provando a liberarsi, ma era ovvio che non ci metteva minimamente forza, gli piaceva quella situazione ma di certo non poteva farlo notare al suo più grande Amore, Tsurugi Kyousuke. 
 
Note: (?) Non voletemene ç_ç
Non sono capace a scrivere, soprattuto di coppie Yaoi. Sono un povero maschio, capitemi ç_ç
Questo è un "regalo" per il mio amore, VìH <3 
E' il pensiero che conta, no?<3
Sai che non sono bravo a scrivere, ma ci ho messo tanto amore in questa storia

E' tutta tua! <3
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Kyhio