Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: sweetyvalya    17/09/2013    0 recensioni
I miei pensieri, una piccola parte della mia vita, una persona sfuggente e il mio futuro.
Genere: Generale, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per tutta la vita non ho desiderato altro che essere come te. Tu, il modello della famiglia, la figlia perfetta, quella che non sbagliava mai, l'intelligente.
Ogni minima cosa che facevo, veniva sempre messa a confronto con te. Tu eri intelligente, io stupida; tu la figlia calma e tranquilla, io la figlia iperattiva e agitata. 
Sempre mi son portata il peso del confronto con te sulle spalle, ma tu non te ne sei mai resa conto. I nostri genitori nemmeno lo sanno quanto io ci stia male, pensano che sia solo un stupido ricordo, ma non è così. Ma non ti odio, anche se mi hai rinnegata non ti odio. 

Non capirai mai cosa significa guardarsi intorno e sentirsi diversa da tutti. Quando tutti si sentono "normali" e tu ti senti strana. Quando cerchi di fare anche l'impossibile per essere accettata ma nessuno ti accetta, quando tutti ridono e l'unica cosa che vorresti fare è piangere. Quando tutti sorridono alla vita ogni giorno ma tu hai il cuore a pezzi, quando vorresti essere felice ma la tua felicità te l'hanno spezzata nove anni prima facendoti nascere una fobia invivibile, quando vorresti tornare la bambina che nella sua iperattività era felice e spensierata.
 
Ma tanto tu non lo capirai mai, ma io sono più forte di te, lotto ogni giorno e ce la farò, mentre invece tu hai mollato.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: sweetyvalya