Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: monicar92    21/03/2008    4 recensioni
Cosa pensano i guerrieri z di gohan dopo la sua vittoria contro cell
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gohan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
GOKU-GOHAN



Bravo figliolo ce l'hai fatta.Finalmente posso lasciare il destino della Terra in mani sicure.

Da quando eri piccolo hai fatto molta strada e mi hai sempre aiutato,quando hai combattuto contro i sayan fino ad ora che sei riuscito a battere Cell.

Sei sempre stato un ragazzo speciale solo che non sei mai stato sicuro di te.Non temere non ce l'ho con te perchè sei stato uno sbruffone e non hai ucciso subito Cell causando la mia morte.Ti vorrò sempre bene.

Sono sicuro che se ti allenerai a fondo diventerai sempre più forte.Vorrei tanto potermi confrontare con te un giorno e per questo ho deciso che rimarrò nell'aldilà ad allenarmi.

Tu fai lo stesso e per favore di alla mamma che le voglio bene anche se non gliel'ho mai dimostrato.

Vi starò sempre accanto.

Buona fortuna piccolo grande Gohan.

cONTINUA...

CIAO!HO DECISO DI METTERE QUELLO CHE PENSAVANO TUTTI I GUERRIERI Z DI gOHAN DOPO CHE HA VINTO CONTRO CELL.SE C'è GIà STATA UNA FIC SIMILE DITEMELO E LA CANCELLERò SUBITO.VI PREGO RECENSITE E DITEMI CHI VOLETE COME PROSSIMO PERSONAGGIO.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: monicar92