Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Gohan_my_love    17/09/2013    3 recensioni
Gohan e Videl, una coppia bellissima, soprattutto quando ci sono incomprensioni!
Questa è una raccolta di drabbles, sui loro momenti quotidiani.
Buona lettura!
dalla prima drabble:
“...e già immaginava la scena di loro due che si baciavano teneramente…”
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gohan, Pan, Videl | Coppie: Gohan/Videl
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un Saiyan timido, la figlia del campione e tanto rossore

#2.Rivelazioni
Videl stava tranquillamente a godersi il sole e la brezza dei monti Paoz sdraiata sul prato. Quel posto era proprio speciale, era così tranquillo…
Non fece nemmeno in tempo a pensarlo che due bimbetti a lei noti la travolsero.
-Videl! Eccoti finalmente! Dobbiamo dirti una cosa importantissimissimissima!- esordì serio Goten.
-Cara Videl, devi sapere che…- continuò il piccolo Brief  –Gohan ti a…-
Non fece in tempo a finire la frase che il diretto interessato arrivò alla velocità della luce e tappò la bocca alle pesti.
-Ti ammiro! Trunks voleva dirti che ti ammiro molto!-  gridò Gohan diventando rosso.
Eppure aveva creduto per un attimo che la parola non fosse “ammiro”…
 


NO! Scuola! DX
é iniziata da due giorni e già sono stufa! Già perchè io e treni non andiamo molto d'accordo! Su quattro viaggi, mi sono persa quattro volteXD (ma nessuno te lo ha chiesto ndLettori)(Ops scusate! ndMe)
Dunque dunque dunque....mi sento emozionata oggi, perchè ho ricevuto tre recensioni positive! TRE RECENSIONI!! Oggi volete uccidermi di felicità?
Beh spero di non rovinare tutto con questo coso!
Grazie mille a Giuliapierucci, (che mi ha detto dove posso vedere battle of gods ) Kazuha95 e GohanGohan!
Beh, buona lettura:)
Gohan_my_love
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Gohan_my_love