Fanfic su artisti musicali > Adam Lambert
Ricorda la storia  |      
Autore: SexyJames    17/09/2013    3 recensioni
La mia esistenza umana finì con uno sguardo; dai suoi occhi di ghiaccio mi lasciai condurre nel lato notturno dell’Eden, e nel buio infinito rinacqui nel suo amore.
[Adommy]
Genere: Angst, Dark, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Adam Lambert, Tommy Joe Ratliff
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Occhi di Ghiaccio


Iniziò tutto con un bacio, morbido e lenitivo per le mie labbra screpolate.

Lasciai che si stringesse a me fino a quando il calore vitale del suo corpo attraversò la mia pelle sensibile, bruciandola come farebbe il sole; avvelenando come cianuro il sangue nel mio cuore di vampiro che pulsò d’ira, colpevole del peccato del desiderio di rapirlo dalla luce del giorno e portarlo con sé nell'oscurità.

Quella speranza funesta chiamata Amore, che inevitabilmente ci rende schiavi delle nostre emozioni, lo incatenò alla mia anima in fiamme, sacrificando la sua vita umana.

Solo per un fugace secondo, quando la paura dell’ignoto lo risvegliò dall'incubo del nostro sogno oscuro, si aggrappò a lei, credendo di poter fuggire da me, dal mio personale inferno che presto, volontariamente, sarebbe diventato anche il suo.

Era ancora così giovane a quel tempo e il mondo aveva già progettato la sua fine; gli voltò le spalle, concedendomi il momento perfetto per avvicinarmi a lui. Cademmo insieme nell'oceano buio e profondo dei nostri sentimenti, del nostro amore segreto, annegando nella lussuria.

Dall'istante in cui, per la prima volta, posai gli occhi sulla sua figura snella e delicata desiderai trasformarlo, renderlo come me: immortale.

Per sempre principe della bolgia dominata dall'istinto della caccia alla preda più difficile da catturare, dalla sete di sangue, dalla violenza, dal piacere e dall'amore possessivo e viscerale.

E quando finalmente con coraggio disarmante mi donò la sua esistenza, il suo sangue placò il mio dolore e mi condusse a casa; da quel momento in poi nella mia eternità non ci fu più spazio per la solitudine e per la malinconia, perché la mia casa è tra le sue braccia forti e amorevoli, e niente e nessuno mai potrebbe strapparmi lontano da esse.

<< Tommy Joe, ti amo >>

 

Mi innamorai di lui immediatamente.

Il corpo statuario, il viso pallido dalle caratteristiche imperturbabili, le labbra carnose e la scintilla sfacciata nello sguardo cristallino erano la facciata di un uomo tormentato, bisognoso di un abbraccio.

Con la sua inaspettata presenza d’angelo peccaminoso, portatore di perdizione, scacciò via la mia tristezza; solo, spaventato e senza più fiducia nella vita cominciai a volerlo con me in ogni momento delle mie giornate, anche a dispetto della sua natura piena d’ambiguità.

Il giorno e la notte. Il sole e la luna. La vita e la morte.

C’è una tremenda e complementare vicinanza fra tutte queste cose, dissipata da una linea sottile di sofferenza che le allontana l’una dall'altra più di quando possano fare migliaia e migliaia di chilometri geografici, costringendole a rincorrersi per l’eternità.

Per lunghi interminabili mesi, come era solito chiamarmi, fui la sua luce oscura. E lui la mia notte, costellata da due occhi luminosi pieni di speranze ghiacciate dall'esitazione di una vita vissuta nell'ombra dei propri desideri più profondi e mai ascoltati.

Bensì il mio attaccamento nei suoi confronti mi maledì fin dall'inizio, scappai per essere preso, sapendo appunto che non si sarebbe mai sottratto all'istinto predatorio della caccia.

In lacrime, ogni giorno pregai il crepuscolo di riportarlo da me. E quando mi permise di donargli la tanto agognata pace, finalmente mi strinsi alla morte, che ci unì inscindibilmente, rendendoci una cosa sola.

Le tenebre furono le uniche testimoni della mia dannazione eterna, che non diventò altro che il nostro paradiso.

La mia esistenza umana finì con uno sguardo; dai suoi occhi di ghiaccio mi lasciai condurre nel lato notturno dell’Eden, e nel buio infinito rinacqui nel suo amore.

<< Ti amo anche io, Adam >>



   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Adam Lambert / Vai alla pagina dell'autore: SexyJames